Ines Trocchia da paura, la scollatura è incontenibile e perfetta

Ines Trocchia sfodera un primo piano che manda i fan su Instagram davvero in delirio, curve irresistibili in risalto: immagine da sogno

Ines Trocchia si afferma sempre più come una delle icone del fascino e della femminilità italiane in giro per il mondo. La 27enne partenopea è da tempo una delle modelle nostrane più apprezzate a livello internazionale e non perde occasione per rimarcare la sua bellezza mozzafiato.

Ines Trocchia da paura, la scollatura è incontenibile e perfetta
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, l’estate avanza e si fa sempre più bollente

Del resto non può essere un caso se Ines sia nettamente una delle bellezze al top su Instagram, espressione divina del made in Italy, con oltre un milione e mezzo di followers. I suoi shooting spopolano in ogni dove, su riviste specializzate di moda e per i brand più prestigiosi. E alcune di queste immagini vengono postate a beneficio dei tanti ammiratori di Ines, sempre più innamorati persi di lei. Bellezza mediterranea tipica, se ce n’è una, in questi primi giorni d’estate si è già fatta notare, eccome, con una serie di immagini da capogiro, che ribadiscono la sua sensualità accattivante ed esplosiva, che non passa mai inosservata. Gli appassionati di calcio si ricordano molto bene di lei, per le sue partecipazioni a trasmissioni sportive, e lei trova sempre il modo per farsi ricordare ancor di più. I suoi scatti non possono lasciare indifferenti e lasciano negli occhi e nel cuore un senso di meraviglia assoluta.

Ines Trocchia, “Non sono perfetta” ma i fan non sono per nulla d’accordo: amore infinito per la top model

Ines Trocchia da paura, la scollatura è incontenibile e perfetta
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Nel suo ultimo post, Ines ci offre un primo piano davvero notevole, dove emerge tutto il suo fascino. Con indosso un top minuscolo ed esageratamente scollato, mette in mostra le sue curve da infarto. Una scollatura quasi ipnotica, che lascia il segno e accende la fantasia e la passione. “Non sono perfetta, ma sono naturale“, scrive Ines nella didascalia, ma, naturalmente, i fan insorgono e le replicano con tantissimi messaggi d’amore, in cui i complimenti si sprecano. “Non sei perfetta de che?”, “Non sarai perfetta ma ci siamo molto vicini”, “Credo che i nostri concetti di perfezione siano differenti”. Davvero difficile resisterle come sempre, una visione che lascia senza parole e che continua a incantare. La notizia più bella, per gli ammiratori, è che l’estate è appena all’inizio…

Impostazioni privacy