Ines Trocchia: “Vi sono mancata?”, scollatura eclatante, fuori tutto – FOTO

Ines Trocchia in uno scatto tra i più arroventati di sempre, la modella mette in mostra un fisico esplosivo in un abitino illegale

E’ una tra le modelle più affascinanti non soltanto d’Italia, ma del mondo intero. Un concentrato di sensualità mediterranea che riesce a strappare applausi in ogni parte del pianeta e che sempre di più infiamma la passione degli ammiratori. Ines Trocchia è una garanzia.

Ines Trocchia, "Vi sono mancata?": scollatura eclatante, fuori tutto - FOTO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, il grande ritorno

Napoletana, classe 1994, ha già posato a ripetizione per riviste specializzate, calendari, brand prestigiosi. Fascino provocante a secchiate, Ines è inoltre un volto piuttosto noto anche per gli appassionati di calcio. Tifosissima dell’Inter, ha presenziato a più riprese in alcune trasmissioni calcistiche, lasciando senza fiato, naturalmente, per la sua eleganza e la sua bellezza mozzafiato. E’ diventata una autentica celebrità su Instagram, con quasi un milione e mezzo di followers, che non possono fare a meno di strabuzzare gli occhi ogni qual volta Ines ci regala immagini che dimostrano tutta la sua classe e la sua femminilità. Spesso la vediamo oltreoceano, anche lì ha fatto in fretta ha diventare un volto amatissimo. Impossibile resistere agli sprazzi di sensualità travolgente che riesce ad emanare senza nessuna fatica. Quando poi decide di metterci del suo per davvero, allora è l’apoteosi.

Ines Trocchia, la scollatura spunta ed è bollente

Ines Trocchia, "Vi sono mancata?": scollatura eclatante, fuori tutto - FOTO
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Era da qualche settimana che non si faceva vedere sul suo profilo Instagram con qualche nuova foto, in effetti. Ha deciso di rimediare alla grande, con uno scatto in riva al mare e addosso un abito che è tutto un programma, che lascia trasparire le sue forme sinuose e avvolgenti, incorniciandole alla perfezione. “Vi sono mancata?“, scrive ai fan nella didascalia, e la risposta è naturalmente scontata. La visione che ci offre è a dir poco celestiale, con una scollatura che quasi viene fuori in purezza, dettagli di un lato A che alza in fretta la temperatura e fa sognare ad occhi aperti. Il diluvio di commenti entusiasti è altrettanto scontato, i complimenti non si contano. “Sei una dea”, “La migliore artista che il mondo possa avere”, “Sei una fata, una sirena”, e altri ancora. La meravigliosa Ines fa incetta di dichiarazioni d’amore, non deludendo, per l’ennesima volta, chi da lei si aspetta sempre immagini di bellezza accecante. Un capolavoro che ci proietta nella bella stagione e che ci lascia immaginare altri scatti del genere, destinati altrettanto sicuramente a spopolare.

Gestione cookie