Ines Trocchia scalda l’inverno, senza veli sotto la giacca – FOTO

Ines Trocchia torna a lasciare il segno sul web con una nuova serie di scatti pazzeschi, curve al naturale in bella vista: che meraviglia

Tra le modelle italiane, negli ultimi anni, è senza dubbio una di quelle più in vista e non è difficile capire il perché, osservando i suoi scatti che l’hanno resa celebre anche al di fuori dei nostri confini. Con Ines Trocchia non ci si annoia mai ed è facile rimanere sempre senza parole.

Ines Trocchia scalda l'inverno, senza veli sotto la giacca - FOTO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, favolosa e mozzafiato in ogni stagione

La modella di origini partenopee, che il mese prossimo compirà 28 anni, è una vera e propria star su Instagram, dove vanta oltre un milione e mezzo di followers. Famosa già da tempo presso gli appassionati di calcio, che l’hanno ammirata in passato come ospite di trasmissioni sportive (è una grande appassionata a sua volta e grande tifosa dell’Inter), Ines si è fatta apprezzare nel mondo dell’alta moda diventando testimonial di brand prestigiosi e posando per le copertine di alcuni dei magazine più importanti del mondo, anche oltre oceano. Ed è una delle bellezze nostrane che infatti può fregiarsi di essere finita sulla prima pagina di Playboy. Anche in questo 2022, Ines ha regalato, a getto continuo, immagini clamorose, capaci di farci sognare ad occhi aperti e si ripete ad ogni nuovo post, avviandosi verso la stagione invernale con altri nuovi scatti che riscaldano in un attimo il clima.

Ines Trocchia, l’inverno sta arrivando: ma con una scollatura così l’atmosfera è rovente

Ines Trocchia scalda l'inverno, senza veli sotto la giacca - FOTO
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Le immagini che ci propone in questo caso sono più provocanti che mai e accendono in un istante la fantasia e la passione dei followers. Svariate prospettive che hanno come punto in comune quello della sua scollatura che si lascia intravedere senza veli, sfidando la censura della community e lasciandosi ammirare quel tanto che basta per mandare in delirio tutta la platea. Ines anche questa volta è spettacolare e non passa mai inosservata agli occhi dei numerosissimi fan, che la omaggiano, come al solito, di una serie infinita di like e di commenti a ripetizione che ne esaltano la sensualità incontenibile e ormai diventata iconica. Come spesso accade, le prime a commentare sono amiche e colleghe che non fanno mai mancare i loro apprezzamenti, per una delle bellezze nostrane più seducenti in assoluto, che sembra, giorno dopo giorno, essere sempre più irresistibile. Un capolavoro a cui non si resiste.

Impostazioni privacy