Ines Trocchia, rosso di sera e intimo minuscolo

Ines Trocchia, durante queste festività natalizie, decide di mandarci completamente fuori di testa e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un vero e proprio capolavoro che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Nel caso in cui doveste rimanere completamente senza respirare per qualche secondo sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. D’altronde quando la protagonista in questione è l’influencer campana non potrebbe essere altrimenti. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’incredibile nuovo capolavoro che porta la sua firma. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio.

Nuovo capolavoro Instagram
Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Ines Trocchia, meraviglia delle meraviglie: che visione

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ovviamente tutto merito della bellissima campana che sa sempre come deliziare i suoi follower con un post che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei fan che non potevano affatto perdersi questa meraviglia. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Ovvero gli auguri di Natale che portano la sua firma e che ci lasciano senza parole. Un intimo che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per il resto non possiamo altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Ines Trocchia, intimo da urlo: da rimanere senza parole – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Da come avete ben potuto intuire è in ottima compagnia. Insieme a lei anche Alessandra Gilioli. Entrambe mettono in mostra un fisico da urlo ed un intimo sensazionale che rende il tutto ancora più piccante. Delle forme che meritano e non poco. Uno sguardo che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Filo di trucco che non deve mai mancare e queste feste di Natale possono essere vissute nella migliore maniera possibile.

Impostazioni privacy