Ines Trocchia, la posa che mostra tutto del lato B

Ines Trocchia più seducente che mai, la modella partenopea si mette in posa ed esalta le sue curve a dir poco stratosferiche

Il suo nome è ormai già da tempo quello di uno delle bellezze italiane più apprezzate in tutto il mondo. Ines Trocchia è una delle modelle nostrane più richieste in assoluto e una autentica celebrità sui social, con i suoi scatti che lasciano sempre il segno. La splendida partenopea trova sempre il modo di lasciarci a bocca aperta.

Ines Trocchia, la posa che mostra tutto del lato B
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, bellezza da applausi sempre e comunque

27 anni, Ines può già vantare un curriculum di tutto rispetto quanto a brand prestigiosi per i quali ha posato e copertine dei magazine che si è guadagnata. La sua fama è arrivata anche oltre oceano e non è un caso che, come detto, sul web siano in moltissimi a stravedere per lei. Su Instagram, è arrivata da un po’ al traguardo piuttosto significativo del milione e mezzo di followers. Nessuna sorpresa per chi l’aveva notata già da tempi non sospetti. La ricordano molto bene di sicuro gli appassionati di calcio, che l’avevano ammirata alcuni anni fa nelle sue apparizioni in trasmissioni di settore come soubrette. Ines è anche una grande appassionata e tifosa dell’Inter. In questa primavera, dopo un periodo di ‘pausa’, si era ripresentata alla grande con una lunga serie di scatti sul suo profilo a pubblicizzare la sua nuova linea di costumi. Immagini che hanno naturalmente esaltato la sua fisicità prorompente, che non passa mai inosservata. Ma in occasione dell’ultima foto, Ines probabilmente si supera e mette in mostra tutto il meglio di se stessa. Le basta un solo scatto per mandare in visibilio tutta la community.

Ines Trocchia, tutto in uno scatto: curve bollenti e il perizoma microscopico che infiammano i fan

Ines Trocchia, la posa che mostra tutto del lato B
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Distesa sul letto, in una posa che dire provocante sarebbe riduttivo. Ines del resto è pienamente consapevole della sua bellezza e sensualità fuori dal comune e lo scrive apertamente nella didascalia: “Io non inseguo…io attraggo“. E come si fa a non esserne attratti in maniera irresistibile, con uno sguardo così magnetico e curve che risaltano accendendo i sensi. La scollatura, come al solito, non passa inosservata, ma l’attenzione, questa volta, si concentra sulla veste trasparente che mette in evidenza un lato B marmoreo e con un perizoma talmente sottile da sembrare quasi inesistente. Inevitabili gli autentici boati di ammirazione che vengono espressi dagli ammiratori sotto forma di like e commenti.

Impostazioni privacy