Ines Trocchia infiamma, è proprio il caso di dirlo, il web con una posa super provocante: curve vietatissime ai deboli di cuore
Il web celebra di continuo il fascino stratosferico di Ines Trocchia. La super modella partenopea è ormai già da tempo uno dei volti italiani simbolo di sensualità e femminilità in giro per il mondo e continua a regalare immagini destinate a restare scolpite a lungo nella memoria.

Ines Trocchia, capolavoro assoluto: la sua sensualità è perfezione
Classe 1994, Ines ha già legato la sua fama a shooting fotografici per brand prestigiosi e per copertine di magazine estremamente popolari a livello internazionale. Se è finita sulla copertina di ‘Playboy‘, per dire, un motivo ci sarà. E quel motivo i suoi tantissimi fan lo conoscono molto bene. Sono in molti a seguire praticamente quotidianamente le gesta di Ines sui social, su Instagram è senza dubbio una delle bellezze italiane più in vista con oltre un milione e mezzo di followers. Che oltretutto aumentano a vista d’occhio. Tra gli ammiratori, moltissimi appassionati di calcio, che naturalmente la ricordano per la sua presenza, negli anni scorsi, in diverse trasmissioni sportive. Grande tifosa dell’Inter, Ines ha incantato a prima vista per la sua bellezza non comune, ed è esattamente quello che continua a fare, un post dopo l’altro. Anche per questa estate, ci ha già fatto abbondantemente capire che intende lasciarci senza fiato. Dalla primavera, i primi scatti della sua nuova collezione di costumi ce l’hanno restituita in forma perfetta.
Ines Trocchia ‘chiama’ i fan: “Unitevi a me”, la visione che accende la fantasia
Visualizza questo post su Instagram
Un dato di fatto che non può che trovare ulteriore conferma nel brevissimo video postato sul suo profilo, pochi secondi ma sufficiente per alzare la temperatura a livelli torridi e attentare seriamente alle coronarie dei followers. Ines è sul lettino, distesa a prendere il sole, in una location esclusiva in quel di Dubai. La didascalia è quanto mai maliziosa: “Unitevi a me”. E certamente è quello che in molti vorrebbero fare, guardandola. La perfezione delle curve di Ines lascia il segno ancora una volta, la visione del suo lato B, coperto appena da un perizoma minuscolo, non può certo passare inosservata. E infatti, in pochissimo tempo, il web si scatena. Piovono commenti e like da ogni dove. “Portate un defibrillatore“, chiede qualcuno.