Ines Trocchia, un perizoma ‘notturno’ illegale: lato B in primo piano

Ines Trocchia in forma perfetta mette in mostra la sua silhouette statuaria e un primo piano del lato B da mal di testa

Ines Trocchia, ancora una volta, sfodera tutto il suo fascino spaziale e senza limiti. La modella partenopea si conferma una delle bellezze nostrane più in voga sul web e torna a postare sui suoi profili social, come sempre più in forma che mai.

Ines Trocchia, un perizoma 'notturno' illegale: lato B in primo piano
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, fascino e sensualità mediterranea incontenibili in giro per il mondo

Classe 1994, ormai la conosciamo piuttosto bene. Volto noto per gli appassionati di calcio per la sua partecipazione a diverse trasmissioni sportive, a sua volta grande tifosa, nel suo caso dell’Inter. Ines è una modella che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama della moda internazionale, posando per riviste e brand prestigiosi, sempre con la stessa classe, sensualità, eleganza, attitudine seducente. I suoi scatti non passano davvero mai inosservati e non è un caso che Ines vanti oltre un milione e mezzo di followers su Instagram. In vista di questa stagione estiva, nelle scorse settimane, aveva postato interessantissime anticipazioni di scatti in bikini, per promuovere la sua nuova linea. E adesso torna a regalarci momenti da sogno, visioni che non si scordano e che scatenano davvero il finimondo sul web.

Ines Trocchia, la visione del lato B è da infarto: “Tu così uccidi la gente”

Ines Trocchia, un perizoma 'notturno' illegale: lato B in primo piano
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Alle isole Maldive, in una serie di suggestivi scatti notturni, Ines si lascia immortalare in costume. I dettagli della sua silhouette sinuosa e provocante lasciano davvero senza fiato, in particolare il lato B in primo piano, contenuto a fatica da un perizoma microscopico. Forme perfette per davvero, lo sguardo malizioso di Ines verso l’obiettivo da’ il colpo di grazia ai tanti ammiratori che restano davvero incantati a guardarla. Immagini che mettono seriamente a rischio le coronarie, come fa ben notare Ainett Stephens che interviene sotto il post scrivendo: “Amore, tu così uccidi la gente“. Il suo fisico statuario in effetti non passa inosservato, e come potrebbe, ricevendo commenti a iosa che trasudano adorazione pura nei suoi confronti. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tanta grazia e perfezione esplosiva, Ines si prepara a regalarci altre immagini memorabili e ipnotiche.

Previous articleGalliani show: il ‘Condor’ ha chiuso per il portiere da Champions
Next articleSvelata la lista degli acquisti: il Papu Gomez torna in Serie A