Ines Trocchia, il perizoma spicca nella natura selvaggia

Una bellezza tutta in salsa campana quella della stupenda Ines Trocchia, modella classe 1994 che è divenuta nel tempo uno dei volti più ammirati e seguiti del panorama nostrano, e non solo. Lavori in Italia ma anche nel resto del mondo per la bella Ines che tra amore e fotografie si gode il suo magic moment. 

Ines Trocchia è divenuta nel corso degli ultimi anni una delle modelle più apprezzate e riconosciute nel panorama italiano. Un sorriso che rapisce abbinato a bellezza e simpatia fuori dal comune fanno della modella e showgirl campana un mix esplosivo che ha fatto breccia nel cuore dei fan. L’ultimo post su Instagram è un chiaro esempio.

Ines Trocchia meravigliosa in intimo
Ines Trocchia (foto Instagram)

L’ascesa di Ines Trocchia: la modella campana che ha conquistato il web

Ines Trocchia lo ha fatto ancora: la modella di origini campane ha stupito per l’ennesima volta i suoi fan. Attivissima tra copertine, passerelle e soprattutto social, la showgirl classe 1994 ha saputo conquistare nel tempo una bella fetta di pubblico che ha contribuito ad incrementare la sua fama non solo nel mondo della moda o in quello televisivo, ma anche e soprattutto sul web con un profilo Instagram arrivato a contare 1,5 milioni di followers. Nota anche agli appassionati di sport per la sua dichiarata fede interista, Ines Trocchia ha avuto un passato anche in alcune trasmissioni a tema calcistico: da Sportitalia ad un trascorso breve anche a Tiki Taka con la conduzione di Pierluigi Pardo.

Un exploit il suo da giovanissima a suon di copertine sempre più prestigiose, con la fama agli occhi del grande pubblico cresciuta poi con qualche apparizione televisiva. Le cose vanno alla grande anche dal punto di vista affettivo, con il fidanzato Levi Conely, 24 anni ad agosto, che di mestiere fa proprio il modello. Una coppia anche molto social con diversi scatti e video pubblicati sui profili di entrambi.

Ines Trocchia, panorama da paura e fisico mozzafiato: in intimo è uno spettacolo per i fan

Intanto Ines Trocchia si gode anche un periodo di relax in Indonesia, da dove arriva peraltro l’ultimo post. Luoghi magnifici esaltati ancora di più da una figura bellissima come quella della modella di origini campane, che si presenta in una serie di quattro scatti in fila con un intimo di colore bianco che tra i commenti ha fatto impazzire i fan, soprattutto per il lato B in evidenza. Distesa su un letto con un panorama naturale alle spalle, Ines ha conquistato tutti ancora una volta.

Ecco il post condiviso su Instagram da Ines Trocchia:

Ines Trocchia meravigliosa in intimo
Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)
Gestione cookie