Ines Trocchia, un perizoma mai visto così: lato B incredibile

Ines Trocchia regala ai suoi fan una visione a cui è persino difficile credere: lato B in perizoma che sfiora la perfezione

Negli ultimi anni, diverse bellezze italiane hanno lasciato il segno con le loro immagini mozzafiato sui social. Tra queste, impossibile non rimanere senza fiato di fronte a Ines Trocchia, una delle modelle nostrane che si è guadagnata visibilità a livello internazionale, diventando una vera e propria stella del web e non solo.

Ines Trocchia, un perizoma mai visto così: lato B incredibile
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, momenti di relax da sogno: non solo per lei ma anche per tutti i suoi fan

La fantastica modella di origini partenopee, che da poche settimane ha compiuto 28 anni, anche in questo 2023 si mette in mostra più in forma che mai. Come tanti vip, si è concessa in questo periodo alcuni giorni di vacanza, lontana dall’inverno europeo, in autentici paradisi tropicali. La sua scelta è ricaduta sulle Isole Maldive, dove si è rilassata un po’ insieme al suo fidanzato, il modello statunitense Levi Conely. Manco a dirlo, sul suo seguitissimo profilo Instagramoltre un milione e mezzo di followers – la super modella ci regala momenti speciali, con visioni a dir poco da sballo e alle quali sembra persino difficile credere.

Ines Trocchia, posteriore devastante: il perizoma sparisce tra le curve, panorama da urlo in tutti i sensi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

L’ultimo post è quello di un breve video, che mette in mostra un panorama clamoroso. Il fidanzato di Ines si alza dal letto, nel loro bungalow, e immortala il panorama fuori dalla finestra. Avvicinandosi progressivamente al mare e lasciando ammirare Ines distesa di schiena a prendere il sole. Il dettaglio che balza subito all’occhio è quello del vertiginoso lato B, curve a dir poco esplosive con un perizoma super provocante che sconvolge i fan. L’atmosfera si infiamma in un attimo, la temperatura sale e la fantasia si accende. Inevitabili, i like a catena, per non parlare dei tantissimi commenti entusiasti. Oltre ai complimenti di molte amiche e colleghe, Ines raccoglie le vere e proprie dichiarazioni d’amore degli ammiratori: “Ho intravisto una sirenetta distesa”, “Secondo me alle Maldive ragazze belle come te non ci sono”, “Si possono avere immagini così ogni giorno?”, “Il paradiso”, “La perfezione assoluta”, “Sei troppo”, “Alle Maldive è appena scesa in terra una divinità”, “Non c’è niente da fare, sei da paura”, “Beato chi è lì con te”, “Alla faccia del panorama”.

Impostazioni privacy