Ines+Trocchia%2C+il+perizoma+%C3%A8+illegalit%C3%A0+infinita%3A+che+lato+B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/ines-trocchia-perizoma-lato-b-illegale/amp/
Non Solo Goal

Ines Trocchia, il perizoma è illegalità infinita: che lato B – FOTO

Ines Trocchia, per l’ennesima volta, mette a dura prova le coronarie dei fan, con un primo piano in costume davvero pazzesco

Da tempo, è una delle modelle che maggiormente incarnano il fascino italiano e non per caso è diventata uno dei volti più richiesti per grandi brand e per magazine famosissimi. Può vantare anche qualche apparizione per la celebre rivista Playboy. Tutto questo basta, eccome, a inquadrare il notevole fascino di Ines Trocchia, che non passa davvero mai inosservata.

Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, nel suo paradiso tropicale incanta Instagram da tutta l’estate

Classe 1994, di origini partenopee, Ines è ben conosciuta dagli amanti del calcio per essere a sua volta una grande appassionata – è tifosa dell’Inter – e per aver presenziato in passato a qualche trasmissione importante in ambito pallonaro. Un volto di quelli che non si dimenticano, eccome, con un fascino mediterraneo entrato ben presto nell’immaginario collettivo. Su Instagram, Ines è seguitissima, con oltre un milione e mezzo di followers. E naturalmente in questa estate, non poteva non lasciare il segno con numerosi scatti davvero pazzeschi. Da diverse settimane si trova a Bali, in un autentico paradiso tropicale, dal quale continua a regalare immagini da sogno. In dolcissima compagnia, trovandosi lì con il suo fidanzato, anch’egli un modello: il 24enne statunitense Levi Conely. I due sembrano davvero felici e affiatati, e questo contribuisce se possibile a esaltare ancor di più la bellezza stratosferica di Ines. Che naturalmente, quando compare da sola nelle foto, fa assolutamente la differenza, come nell’ultimo scatto, uno dei più riusciti in assoluto.

Ines Trocchia, il posteriore in costume è perfezione assoluta: scatto divino che manda fuori di testa

Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Spalle all’obiettivo, Ines lascia ammirare la sua silhouette di schiena, girandosi però verso la camera e lasciandoci senza fiato con il suo sguardo magnetico. Il respiro va via in maniera definitiva guardando però in basso, verso il dettaglio del suo favoloso lato B. Curve esaltate da un perizoma che le racchiude alla perfezione, uno spettacolo che viene salutato, logicamente, dai commenti entusiasti degli ammiratori. Sono in tantissimi, come al solito, a riempire di complimenti Ines e dichiararle amore incondizionato. Impossibile resistere a tanta meraviglia, le immagini della modella partenopea da sempre sono capaci di farci sognare ad occhi aperti. Mai come stavolta, probabilmente Ines ha superato se stessa. Uno spettacolo in ogni dettaglio, per uno scatto da ammirare più e più volte fino a perdersi.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Diaz scaricato dal Real: ritorna subito in Serie A

Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…

13 ore ago

Thuram via dall’Inter ma in Serie A: svolta col maxi scambio

Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…

18 ore ago

Napoli, nuovo innesto dalla Fiorentina: Conte accontentato

Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…

19 ore ago

Milan, Allegri ha scelto l’attaccante: Osimhen la chiave

Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…

24 ore ago

Juventus: non solo Sancho, altro affare in Premier

Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…

2 giorni ago

Milan, svolta per la difesa: pronti 25mln per l’erede di Theo

Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…

2 giorni ago