Ines+Trocchia%2C+il+perizoma+%C3%A8+solo+un+filo%3A+da+guardare+con+cautela
newsdirettagoalit
/ines-trocchia-perizoma-filo-bali/amp/
Non Solo Goal

Ines Trocchia, il perizoma è solo un filo: da guardare con cautela

Ines Trocchia non la smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente ci stiamo riferendo al suo ultimo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che non ha bisogno di alcun tipo di commento

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la modella decide di mandare completamente fuori di testa i suoi fan, ma qui ha veramente esagerato. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi perché il contenuto che tra poche righe vedrete è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, andiamo a scoprire insieme di cosa parliamo.

Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Ines Trocchia, contenuto al limite del bollente

Anche questa volta non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo incantevole post che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Tanto è vero che le nostre pupille ci stanno continuamente ringraziando per quello che hanno visionato. Se pensate che stiamo esagerando allora è solamente per un motivo: non avete ancora visto il suo capolavoro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi ed annullate tutto quello che state facendo. Ad Ines Trocchia non piace assolutamente aspettare.

Ines Trocchia infiamma Bali: intimo da urlo – FOTO

Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Un contenuto a dir poco da urlo. Tanto è vero che la sua amica e collega Federica Pacela non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “like” d’approvazione. Proprio come hanno fatto migliaia di suoi follower. Direttamente da Bali, posto dove ha trascorso le ultime vacanze, arriva una immagine a dir poco bollente. Un intimo che non poteva assolutamente passare inosservato. Tanto è vero che il perizoma è solamente un filo e sembra nascondersi. Il reggiseno è decisamente mini e mette in risalto il suo lato ‘A’ semplicemente magnifico. Noi abbiamo terminato le parole e tutti gli aggettivi per poter descrivere la sua bellezza. Qui si è veramente superata, da applausi.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago