Ines Trocchia, perizoma in primo piano e visione piccante

Ines Trocchia da impazzire. La modella campana ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto pubblicato su Instagram. I fan della Trocchia hanno, letteralmente, assaltato il suo profilo. Sono infatti numerosissimi i mi piace e i commenti pervenuti sotto lo scatto pubblicato qualche ora fa.

Ines Trocchia è una delle modelle italiane maggiormente note in tutto il mondo.

Ines Trocchia
Ines Trocchia

Classe 1994, la Trocchia si è fatta conoscere molto presto al grande pubblico e non solo come modella. Infatti, per diverso tempo ha presenziato in diverse trasmissioni a tema sportivo. La campana, infatti, è una grandissima appassionata di calcio e non ha mai nascosto il essere tifosa dell’Inter. La Trocchia è stata per diverso tempo una conduttrici di alcuni format calcistici in onda su Sportitalia, prendendo parte a Speciale Calciomercato. Successivamente lascia la TV di Michele Criscitiello ed approda a Rai Sport dove diventa una la co-condutrice di un programma dedicato al Calciomercato. Da qui, poi è cominciata la sua carriera che l’ha portata, via via, sempre più lontana dalle telecamere del piccolo schermo e sempre più verso le macchine fotografiche.

In realità, la modella ha cominciato a posare per diversi grandi marchi anche prima del suo debutto in televisione. In generale, la carriera della Trocchia sta proseguendo così, con sporadiche ospitate televisive e diversi set fotografici. Qualche anno la nolana ha posato senza veli per la nota rivista “Playboy“. La Trocchia sta raccogliendo un successo straordinario che la sta rendendo celebre in tutto il mondo. Questo lo si può notare anche sul profilo Instagram della modella. Infatti, sul noto social la modella può vantare un seguito molto importante che la inserisce, di diritto, tra le modelle più seguite del noto social fotografico.

Ines Trocchia, lo scatto in bikini non lascia scampo: fan estasiati dal “lato B”!

Su Instagram Ines Trocchia può vantare un seguito molto folto. Sono oltre 1,5 milioni di followers che compongono il seguito della modella campana sul nota piattaforma social. La Trocchia è molto attiva e, infatti, sono numerosi i post pubblicati dalla modella sul proprio feed. Post che ottengono buoni dati in termini di “mi piace” e commenti. Questi ultimi ricchi di complimenti ed apprezzamenti nei confronti della modella. La stessa cosa si è registrata con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa. Il post vede Ines Trocchia di spalle, la campana è appoggiata ad un palo e rivolge lo sguardo a chi osserva. La modella indossa un bikini di colore giallo-arancione che esalta le sue forme e, in particolare, il suo “lato B”.

Ines Trocchia
Ines Trocchia
Gestione cookie