Ines Trocchia mozzafiato, allenamento bollente per la modella – VIDEO

Ines Trocchia è mozzafiato. La modella ha pubblicato un video mentre si allena. Il post ha fatto letteralmente infuocare Instagram!

Ines Trocchia mozzafiato, allenamento bollente per la modella
Ines Trocchia è mozzafiato. Allenamento bollente per la modella. Screenshoot da Instagram

Ines Trocchia mozzafiato, allenamento bollente per la modella – VIDEO

Ines Trocchia è mozzafiato. La modella ha postato un video che in poche ore ha infiammato Instagram. La showgirl campana ha pubblicato, infatti, un video mentre sta svolgendo una sessione di allenamento. La Trocchia, nel filmato, è impegnata in una serie di esercizi sulla panca. Tra allenamento dei bicipiti e delle spalle, la modella ha mandato letteralmente k.o. i followers che hanno preso d’assalto la piattaforma social. E questo anche grazie alle inquadrature particolari che hanno esaltato le forme della giovane modella italiana. La Trocchia, infatti, non si allena indossando il consueto abbigliamento sportivo, ma semplicemente un bikini che rende scoperta la maggior parte del suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Ines Trocchia, VIDEO bollente sotto la doccia: super lato B

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @inestrocchia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE———–>>>> Sara Croce, “il lato B più bello d’Italia”: lascia senza parole – FOTO 

Ines Trocchia sta letteralmente facendo impazzire Instagram. Soprattutto negli ultimi giorni. I followers, infatti, stanno prendendo d’assalto il suo profilo social che fa registrare numeri pazzeschi. Il video in questione, infatti, ha ottenuto oltre 154 mila likes.

Impostazioni privacy