Ines Trocchia, maglia trasparente: se non fai zoom godi solo a metà

Ines Trocchia sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che decide di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Inutile ribadirvi che stiamo parlando di una vera e propria opera d’arte che sta ricevendo il successo che merita. Guardare per credere FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati ne posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima campana ci delizia con questa opera d’arte del genere. Ma qui ha veramente esagerato e superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Ogni volta che decide di pubblicare qualcosa di nuovo è sempre un grandissimo e meritato successo. Che spettacolo, signori.

Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Ines Trocchia, qui le parole non servono

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la nota influencer ha deciso di fare molto di più. Decisamente di più. Una vera e propria meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Se non avete ancora capito di cosa parliamo non preoccupatevi visto che noi della redazione, tra pochissime righe, siamo pronti a mostrarvi questa sua meraviglia. Un capolavoro che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare e devono essere sempre presenti. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Ines Trocchia, lo zoom è obbligatorio: visione troppo piccante – FOTO

Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, direttamente dal deserto che sicuramente fa da cornice, ma è lei a spiccare ed essere la protagonista assoluta. Una maglia fin troppo trasparente che lascia intravedere tutto quello che ci interessa. Un lato ‘A’ pronto a dire la sua e che deve essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Se non si applica lo zoom si gode solamente a metà. Qui ha veramente fatto vedere a tutti le sue immense e straordinarie qualità. Chapeau.

Impostazioni privacy