Ines Trocchia, stesa a letto solo col perizoma: visione piccante

Attivissima tra copertine, passerelle e soprattutto social, la modella campana Ines Trocchia ha saputo conquistare nel tempo una bella fetta di pubblico. Il suo profilo Instagram è spesso preso d’assalto dai tantissimi fan che non smettono mai di seguirla e sostenerla. L’ultimo post pubblicato è uno spettacolo per gli occhi. 

Ines Trocchia è tra le modelle più seguite ed apprezzate degli ultimi anni, non solo in Italia. La showgirl di origini campane sa come prendere per la gola i propri fan, e su Instagram ha recentemente postato un nuovo scatto focoso direttamente dal letto con indosso un intimo che ha esaltato i suoi followers tra i commenti.

Ines Trocchia, stesa a letto solo col perizoma: visione piccante
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia modella in grande ascesa: una bellezza tutta a tinte campane

Negli ultimi anni Ines Trocchia ha fatto registrare un vero e proprio exploit: dalle copertine di Playboy come modella agli scatti sui social, passando per il legame col mondo del calcio e le diverse apparizioni televisive di cui è stata grande protagonista. Classe 1994 di origini campane, la bella Ines è anche grande tifosa dell’Inter e nel corso degli anni ha partecipato come presenza femminile anche sulle reti di Sportitalia oltre che a Mediaset apparendo a Tiki Taka.

Il suo lavoro più redditizio è però inevitabilmente quello da modella, con tanto di copertine per Playboy e tanto altro. Cover girl, modella e star emergente della TV, la Trocchia ha avuto un vero e proprio exploit grazie in virtù di una carriera giovane ma in totale ascesa che le ha fatto conquistare anche il pubblico del web a suon di like e commenti su Instagram. Sul noto social network la sua fama ha raggiunto vette impensabili qualche anno fa con la bellezza di 1,5 milioni di followers, sempre pronti a sostenerla e provenienti non solo dall’Italia.

Ines Trocchia, ‘dolci sogni’: una visione spettacolare a letto

Un fisico statuario accompagnato da un sorriso sempre piuttosto contagioso, senza dimenticare una grande simpatia tipicamente partenopea. Ines Trocchia ha dimostrato in questi anni di essere una delle bellezze emergenti del nostro panorama e sui social continua a non deludere a suon di scatti sempre accattivanti.

L’ultima fotografia direttamente dal Palazzo Versace Hotel la ritrae addirittura a letto senza reggiseno a pancia in giù e con indosso solamente l’intimo sul lato B, che è grande protagonista dello scatto e che ha inevitabilmente attirato l’occhio sempre vispo dei suoi tanti ammiratori.

Ecco il post condiviso da Ines Trocchia su Instagram:

Ines Trocchia, stesa a letto solo col perizoma: visione piccante
Ines Trocchia su Instagram