Ines Trocchia, un lato B meraviglia della natura

Ines Trocchia provoca e stuzzica i fan con una nuova serie di scatti da urlo: il dettaglio che risalta più di tutti è un posteriore pazzesco

Ines Trocchia, sempre più, una delle bellezze italiane maggiormente apprezzate sul web e presenza fissa delle nostre pagine, continua a regalare spettacolo come ci consueto. La fantastica modella partenopea non si smentisce mai ed esibisce il suo fascino in maniera impagabile.

Ines Trocchia, un lato B meraviglia della natura - FOTO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, cambiano le pose ma la sua bellezza da capogiro non tradisce mai

Scatto dopo scatto, negli anni, Ines ha saputo affermarsi come icona di bellezza non soltanto nel nostro paese ma anche al di fuori. Tanto è vero che è diventata celebre in particolar modo negli Stati Uniti, a suon di shooting pubblicitari passati alla storia su Instagram e conquistando copertine prestigiose come quella di Playboy. Gli scatti estivi hanno regalato immagini a dir poco da sogno ai suoi fan, con il lungo periodo trascorso da Ines e dal suo fidanzato, il modello statunitense Levi Conely, a Bali. Anche ora che ci avviciniamo alla stagione invernale, comunque, Ines non perde il vizio di farci sognare ad occhi aperti e in questi giorni sta postando con una certa regolarità immagini capaci di accendere la passione e la fantasia dei tanti ammiratori. Del resto, ha raggiunto una platea ormai piuttosto vasta sui social e che continua a crescere, da oltre un milione e mezzo di followers su Instagram. E anche negli ultimissimi scatti non ci delude affatto.

Ines Trocchia statuaria in bikini e con una minigonna di jeans inesistente: il lato B è quanto mai illegale, delirio sul web

Ines Trocchia, un lato B meraviglia della natura - FOTO
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Uno scenario particolare, quello descritto dalle ultime foto di Ines, ritratta in mezzo a un campo con una compagnia piuttosto inattesa. Con lei infatti c’è una giovane mucca, un dettaglio che fa simpatia e tenerezza, in scatti dalla sensualità devastante in cui la silhouette statuaria della modella risalta più che mai. Il consueto bikini attira l’attenzione sulla sua scollatura, ma la prospettiva da cui possiamo ammirare il lato B è se possibile ancora migliore. La minigonna di jeans è ridotta ai minimi termini, quasi inesistente, al punto da somigliare a un vero e proprio perizoma. Con le curve del suo posteriore che accendono la tentazione dello zoom e raccolgono like e commenti di grande entusiasmo da parte di tutto il popolo del web. Una visione davvero sublime.

Impostazioni privacy