Ines Trocchia, la vestaglia si apre: fisico bollente – FOTO

La super modella Ines Trocchia continua a far sognare a occhi aperti i suoi fan: sensualità esplosiva, forme in bella vista

Ines Trocchia
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, la tifosa nerazzurra più caliente: fascino irresistibile

Gli appassionati di calcio sicuramente ricorderanno con piacere Ines Trocchia. Modella di origini partenopee, grande tifosa dell’Inter, è stata più volte ospite in trasmissioni sportive. Non solo, ha anche ammesso, in passato, di essere stata corteggiata da più di un calciatore di Serie A, e non solo. Del resto, è impossibile resistere a cotanto fascino. Ma lei non ha mai ceduto a nessuna avance. Classe 1994, è diventata da tempo una icona della bellezza italiana in giro per il mondo, diventando una delle modelle più richieste sul panorama internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, scatto bollente allo specchio: fuori tutto – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova topless su Instagram: fan in delirio- FOTO

Ines Trocchia, scollatura mai vista così: la vestaglia apre le porte del paradiso

Attivissima su Instagram, spesso regala ai fan delle visioni assolutamente paradisiache, che lasciano davvero senza fiato. Come in occasione degli ultimi scatti, in bianco e nero, che ce la mostrano con indosso una vestaglia molto seducente. Per di più, l’apertura ci mostra le curve del suo lato A in un effetto vedo-non vedo che mette davvero a dura prova le coronarie dei followers. Bellezza ed eleganza esplosive e che raccolgono come sempre il giusto tributo di like e commenti da parte dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Impostazioni privacy