Ines Trocchia, la modella fa impazzire il web senza veli – FOTO

Ines Trocchia super provocante come al solito, la fotomodella tifosa dell’Inter con uno scatto su Instagram senza veli lascia tutti senza fiato

Ines Trocchia
Ines Trocchia (foto da Facebook) 

Ines Trocchia, il suo cuore batte per l’Inter

Appassionati di sport e internauti provetti su Instagram conosceranno sicuramente Ines Trocchia. Fotomodella di origini napoletane, classe 1994, vanta anche alcune apparizioni in trasmissioni sportive come quelle del canale Sportitalia. Notoriamente tifosa dell’Inter, ha raccontato di aver ricevuto numerosissime avances da parte di calciatori importanti. Avances cui però dice di non aver mai ceduto. Restare rapiti dalla sua bellezza del resto è impossibile e i numerosi servizi fotografici per riviste importanti stanno lì a dimostrarlo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta: balletto e scollatura, ma il fidanzato dorme! – Video

Ines Trocchia, bomba sexy senza veli: che schianto

Un pizzico di delusione, sicuramente, per lei, con l’eliminazione dell’Inter dalla coppa Italia. I tifosi nerazzurri (e non solo loro) possono tuttavia consolarsi con l’ultimo scatto della bella Ines, risalente ad alcuni giorni fa. Non è la prima volta che la showgirl partenopea regala immagini super provocanti, questa volta però probabilmente supera se stessa. Una foto in cui la si vede senza veli, con delle curve da sballo. E una didascalia decisamente ammiccante, per assicurarsi che tutti imprimano nella memoria ciò che vedono.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara scatenata, la nuova foto mette in mostra il reggiseno

https://www.instagram.com/p/CBQy1ihoQVC/

Impostazioni privacy