Ines Trocchia irrefrenabile, sotto l’abito nulla: è uno show

Ines Trocchia è un vero e proprio show nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella campana ha lasciato tutti i suoi numerosi followers totalmente a bocca aperta. Tantissime le reazioni ottenute dallo scatto.

Siete alla ricerca di un tutorial per imparare a catturare l’attenzione? Bene, potete rivolgervi a Ines Trocchia.

Ines Trocchia lascia tutti senza fiato.
Ines Trocchia ha un fascino senza limiti. News.direttagoal.it

La modella campana, infatti, potrà fornirvi tutti i suoi trucchi ed i suoi segreti per fare in modo che i riflettori siano tutti puntati su di voi. La bellezzaclasse 1994 ha lasciato tutti di stucco alla “Mostra del Cinema di Venezia“.

La Trocchia si è presa totalmente la scena quando è apparsa sul red carpet. Sono stati diversi gli obiettivi che hanno catturato, in tal senso, la bellezza della meravigliosa fotomodella italiana. Alcuni di questi scatti sono stati pubblicati su Instagram dalla stessa Trocchia. Il risultato? Migliaia di fan sono rimasti totalmente senza parole.

Ines Trocchia, la passione per il calcio e l’amore per l’Inter

Ines Trocchia non è solo una delle modelle più conosciute al Mondo, ma è stata anche uno dei principali volti televisivi italiani. La modella, infatti, ha preso parte ad alcune trasmissioni calcistiche in onda sulla RAI. La campana non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e in particolare per l’Inter.

Ines Trocchia, sotto il vestito niente: spettacolo da togliere il fiato

Ines Trocchia è molto seguita sui social. Instagram è la piattaforma preferita dalla modella campana. Sul noto social dove è possibile comunicare attraverso le foto o i video, la Trocchia è seguita da oltre 1,6 milioni di followers. Un numero di utenti davvero molto importante che è destinato a salire in maniera importante.

Ines Trocchia lascia tutti senza fiato.
Ines Trocchia lascia tutti senza fiato. Sotto il vestito niente. News.direttagoal.it

Un numero che è molto distante dall’assestarsi. Infatti, grazie alla frequenza con cui Ines Trocchia pubblica nuovi contenuti multimediali, il numero di followers tende sempre a crescere. Negli ultimi anni, ovviamente, la fanbase della campana è lievitato in maniera esponenziale ed è destinato a farlo anche nel prossimo futuro. I post realizzati dalla Trocchia sono sempre apprezzati dagli utenti.

Sono diversi i commenti e i mi piace che giungono sotto ogni scatto. Non ha fatti eccezione l’ultimo post pubblicato qualche ora fa dalla modella. Nello scatto Ines Trocchia si trova sul red carpet della “Mostra del Cinema di Venezia”. La modella indossa un abito bianco che esalta il suo fisico scultoreo. La Trocchia posa di profilo e questo mette in evidenza il fatto che sotto all’abito manchi qualcosa. Un colpo d’occhio che è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy