Ines Trocchia resta in intimo: la visione è rovente

Ines Trocchia da impazzire. La modella campana, infatti, ha sorpreso tutti con uno scatto incredibile. I followers, infatti, non hanno perso assolutamente tempo nel lasciare un “mi piace” e un commento  sotto la foto. Il post, praticamente, è stato molto apprezzato.

È una delle italiane più conosciute al mondo. Parliamo, ovviamente, di Ines Trocchia che nel corso degli ultimi anni è diventata uno dei più importanti fenomeni per quanto concerne il glamour.

Ines Trocchia

La modella campana, che ha cominciato la sua carriera da giovanissima, è riuscita ad arrivare sino sulla copertina di “Playboy“. La classe 1994, oltre a questo, è diventata nota anche per via di alcune partecipazioni televisive. La Trocchia ha cominciato la sua carriera, infatti, a Sportitalia. La nolana ha condotto “Calcio e mercato” sulla TV diretta da Michele Criscitiello. Successivamente è passata in Rai dove ha continuato a condurre programmi di sport incentrati sul Calciomercato. Ines Trocchia non è mai stata indifferente al Calcio visto che non ha mai nascosto la sua grande passione per questo sport. In particolare non ha mai celato il fatto di tenere per l’Inter. Sui propri social, infatti, è possibile notare degli scatti in cui “veste” dei cimeli nerazzurri. Una passione che ha raggiunto il culmine nella stagione 2021 in seguito alla vittoria dello scudetto da parte della squadra che all’epoca era allenata da Antonio Conte. La Trocchia, oltre a questo, è molto seguita anche sui social. Il suo canale Instagram è ricchissimo di post molto apprezzati dai followers.

Ines Trocchia, mette al tappeto i fan: lo scatto in lingerie è mozzafiato!

Ines Trocchia, infatti, può contare su una fanbase di oltre 1,5 milioni di followers. Un numero pazzesco che le consente di entrare nel novero delle modelle più seguite sul noto social fotografico. Questo numero, ovviamente, è favorito anche dalla frequenza con cui pubblica i suoi post. infatti, sono diversi gli elementi multimediali presenti sul feed della modella che viene aggiornato quasi ogni giorno. Ogni scatto, video o set fotografico, è molto apprezzato da parte dei tantissimi followers. Infatti, sono diversi i “mi piace” e i commenti sotto ognuno di questi elementi multimediali. Se i “like” raggiungono facilmente numeri a quattro cifre, i commenti presenti nell’apposita sezione, sono ricchissimi di complimenti e apprezzamenti. “Sei strabiliante!”, questo uno dei tanti commenti arrivati sotto all’ultimo post pubblicato qualche ora fa e che la vede indossare un corpetto e uno slip entrambi di colore bianco. L’outfit mette in risalto il suo fisico perfetto.

Ines Trocchia

Impostazioni privacy