Ines Trocchia, l’intimo trasparente è da infarto – FOTO

Ines Trocchia con uno scatto che scatena una vera e propria ovazione sul web, impossibile resistere al fisico esplosivo della modella

Ines Trocchia è già da tempo una delle modelle italiane più famose al mondo. Una fama ben meritata e che sta confermando giorno dopo giorno, a suon di scatti leggendari che circolano sul web e che non possono assolutamente lasciare indifferenti i numerosissimi ammiratori.

Ines Trocchia, l'intimo trasparente è da infarto - FOTO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, fascino mediterraneo ormai famoso in tutto il mondo: visioni da urlo su Instagram e non solo

28 anni tra un mese, la modella di origini partenopee ha raggiunto una notorietà che va ben oltre i confini nazionali. Il volto (e non solo quello) di Ines appare ormai in ogni dove, tra magazine di prestigio, immagini pubblicitarie di brand di rilievo, arrivando a spopolare anche negli Stati Uniti. Nel nostro paese, si era fatta conoscere, qualche anno fa, anche dal popolo degli appassionati di calcio, apparendo in alcune trasmissioni di settore. Nota tifosa dell’Inter, Ines ha raccolto anche così una vasta platea di ammiratori, da oltre un milione e mezzo di followers su Instagram. Anche in questo 2022, si sono susseguiti scatti da urlo, specialmente nella stagione estiva, ma anche in questo periodo Ines non perde il ‘vizio’ di infiammare i suoi fan come non mai.

Ines Trocchia, panorama mozzafiato: statuaria in lingerie, silhouette perfetta

Ines Trocchia, l'intimo trasparente è da infarto - FOTO
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

L’ennesima dimostrazione di fascino senza confini da parte sua arriva con questo ultimo scatto che qui vi proponiamo, che sprizza perfezione e sensualità da tutti i pori. Affacciata al balcone sulla strada, Ines mette in mostra come sempre un fisico statuario e al tempo stesso sinuoso, davvero sublime. Non si sa da dove iniziare a guardare: gambe affusolate, fianchi suadenti, scollatura eclatante con tanto di trasparenza da favola. La visione è magnifica, la tentazione di ricorrere allo zoom è immediata. E non possono, naturalmente, mancare né la consueta pioggia di like, né i commenti che inneggiano a Ines e ne esaltano la sensualità pazzesca e irresistibile: “La bellezza italiana non tradisce mai”, “Guarda che così rischi di causare un incidente”, “Sua maestà Ines”, “Non guardare in alto? Ho guardato, altroché, come si fa a non farlo”, “Camera con vista, e che vista”, “Ho finito i commenti”, “C’è da stare fermi mezz’ora al semaforo se si passa di lì in macchina”. Splendida e non sbaglia un colpo, su Ines c’è davvero poco altro da aggiungere.

Impostazioni privacy