Ines Trocchia e l’intimo ‘strappato’, lato B in bella vista – FOTO

Ines Trocchia con i suoi ultimi scatti come sempre infiamma l’atmosfera, la modella esibisce un fisico pazzesco in lingerie provocante

Il volto di Ines Trocchia è uno dei preferiti sui social e anche sulle nostre pagine, rappresentando una vera e propria icona di femminilità e fascino all’italiana. La splendida modella partenopea diventa sempre più una delle bellezze più ammirate in assoluto.

Ines Trocchia e l'intimo 'strappato', lato B in bella vista - FOTO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia stupisce come al solito, un fascino che non annoia mai

La 27enne si è fatta conoscere anche dagli appassionati di calcio, avendo partecipato in passato ad alcune trasmissioni sportive. La sua classe ed eleganza non potevano assolutamente passare inosservate e infatti, piuttosto rapidamente, è diventata una beniamina del web. Anche grazie alle sue campagne pubblicitarie per brand e riviste prestigiose che l’hanno già resa celebre in tutto il mondo, Stati Uniti compresi. Non sorprende affatto, perciò, che la fantastica Ines conti oggi oltre un milione e mezzo di followers su Instagram. Fan che hanno potuto ammirarne per tutta l’estate scatti davvero da capogiro in costume, confermando la sensualità esplosiva delle sue forme, entrata ormai nell’immaginario collettivo. E se la bella stagione sta anche atmosfericamente finendo, Ines continua a farci sognare ad occhi aperti. In particolare, con un paio di ultimi scatti semplicemente notevoli, che non possono che scatenare la passione e la fantasia dei fan.

Ines Trocchia, una ‘Bond girl’ irresistibile: silhouette incontenibile, primo piano sul perizoma microscopico

Ines Trocchia e l'intimo 'strappato', lato B in bella vista - FOTO
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Quando si parla di attitudine seducente e provocante, Ines non è seconda quasi a nessuno. E cos’, questa volta attira l’attenzione con un body intimo trasparente ma che risulta quasi ‘strappato’. In questo modo, il fianco viene scoperto e così la curva prospetticamente più vicina del lato B. Il resto lo fa un super perizoma, praticamente un filo, che alza la temperatura a livelli mai visti prima. Il risultato più ovvio è quello di attirare su Ines commenti estasiati e like a pioggia. Qualcosa che succede piuttosto spesso in verità, ma del resto quando si parla di lei non si può assolutamente restare indifferenti. E così, la splendida Ines raccoglie questo tipo di messaggi sulla sua bacheca: “Sei la più sexy sulla faccia della terra”, “E’ il mio scatto preferito di sempre”, “Sei uno splendore”, “Hai quel vedo e non vedo che stuzzica”, “Ma sei matta? Così ci fai fare un incidente”. Bellezza davvero con pochi eguali, e chissà che un domani davvero non si possa apprezzarla in un film di 007…

Impostazioni privacy