Ines Trocchia, la lingerie bollente: “Che mal di testa” – FOTO

Ines Trocchia sempre più superlativa, lo scatto della modella in intimo regala momenti magici ma anche il capogiro agli ammiratori

Ines Trocchia è una delle principali modelle italiane, icona assoluta di fascino e sensualità già da diversi anni. Volto noto per i principali brand e per il pubblico dei social network, sfodera una bellezza che non passa assolutamente mai inosservata e capace sempre di sorprendere.

Ines Trocchia, la lingerie bollente: "Che mal di testa" - FOTO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, apoteosi continua

27 anni, la splendida Ines si è affermata ormai in tutto il mondo, avendo posato anche per importanti riviste internazionali, tra cui Playboy. Incarna alla perfezione l’ideale di fascino mediterraneo, semplicemente irresistibile. Seguitissima, come detto, sul web, su Instagram annovera ormai quasi un milione e mezzo di followers, che sono sempre estasiati dai suoi scatti ultra provocanti. Piuttosto nota al pubblico maschile anche per essere una grande appassionata di calcio – è tifosa dell’Inter – e per aver partecipato più volte ad alcune note trasmissioni calcistiche, è una delle esportatrici della bellezza italiana in giro per il mondo. Con scatti che non si rivelano mai banali, è capace di attirare su di sé like e commenti estasiati con grande facilità. L’attitudine provocante decisamente non le manca e più di una volta ha davvero mandato in fiamme la rete.

Ines Trocchia, la passione si accende con l’intimo rosso: opera d’arte

Ines Trocchia, la lingerie bollente: "Che mal di testa" - FOTO
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto è di quelli davvero da ricordare. All’interno di una stanza di un lussuoso albergo di Venezia, seduta sul letto, sfodera tutte le sue armi di seduzione. Vestita soltanto di lingerie intima color rosso pompeiano, in primo piano ci lascia ammirare una scollatura vertiginosa ed esplosiva che risulta quasi ipnotica. Sguardo magnetico e malizioso, che non ammette repliche, gambe accavallate e perfette. In poche parole, uno spettacolo. “Siamo all’apoteosi dell’accavallo“, scrive qualcuno. E altri ammettono di avere un fortissimo mal di testa, ad ammirare cotanta perfezione e sensualità esplosiva. I like e i commenti fioccano, come sempre è un fiorire di complimenti per una bellezza che si è ormai affermata tra le più seducenti al mondo. Immagini da urlo che si ripetono periodicamente sul suo profilo Instagram e non stancano davvero mai, da qualsiasi punto di vista la si guardi la sua silhouette incontenibile e prorompente è un autentico capolavoro. Le forme sinuose di Ines, come sempre, ci accompagnano e ci fanno sognare ad occhi aperti, e sale già fortissima la voglia di scoprire il prossimo scatto e perdersi ancora una volta nella sua sensualità infinita.

Impostazioni privacy