Ines Trocchia, l’intimo brilla nella penombra

Ines Trocchia semplicemente divina negli ultimi scatti, la modella partenopea fa girare la testa ai fan in intimo da favola

Ines Trocchia si conferma una delle modelle italiane più seducenti e irresistibili di questi anni. Una bellezza che in questi anni ha raccolto riscontri e consensi anche al di fuori dei nostri confini, con una fama che ha raggiunto vette elevate anche a livello internazionale.

Ines Trocchia, l'intimo brilla nella penombra
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, visioni che una volta di più tolgono il respiro: sensualità sublime

Gli shooting e le copertine che Ines ha messo insieme in questi anni hanno come minimo comune denominatore l’effetto che fanno agli ammiratori. Un fascino sublime ed esplosivo che lascia senza parole, autentica garanzia di like. In questo periodo, poi, gli scatti di Ines stanno davvero lasciando il segno. Un post dopo l’altro, la super modella partenopea, che tra qualche giorno compirà 28 anni, strappa applausi e accende come non mai la passione dei fan con pose e look in costume e lingerie intima davvero da capogiro. Non è un caso che il suo seguito sui social cresca sempre di più, oltre il milione e mezzo di followers su Instagram. Una Ines davvero in gran forma, come non si può non concludere dalle immagini che ci sta regalando e che la stanno imponendo come una delle protagoniste assolute della fine del 2022, un anno in cui manco a dirlo a più riprese ha infiammato la community.

Ines Trocchia, la lingerie che incendia Instagram: fisico perfetto in ogni dettaglio, delirio totale

Ines Trocchia, l'intimo brilla nella penombra
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

E avviene la stessa cosa anche con l’ultimo post, in cui il suo fisico in lingerie trasparente risplende come non mai e seduce al primo sguardo. Pose provocanti da sballo, che mandano fuori di testa i fan. Ogni dettaglio rasenta la perfezione: silhouette devastante, gambe perfette, fianchi sinuosi, scollatura eclatante. La tentazione dello zoom si fa largo, i commenti e i like si sprecano e non potrebbe essere altrimenti. La fantastica Ines colpisce ancora e raccoglie messaggi di adorazione: “Qui le diottrie partono proprio a coriandolo”, “A Natale si è tutti più buoni, ma tu esageri”, “Sei stupenda”, “La modella italiana più bella”, “Bellezza strabiliante”, “Mamma mia”, “Sei una principessa”, “Tra le due foto non si può scegliere”, “Sei esagerata”. Mai vista così, la modella partenopea, vecchia conoscenza degli appassionati di calcio per la sua partecipazione, in passato, ad alcune trasmissioni, ha deciso davvero di esagerare.