Ines Trocchia esagerata, colazione esotica mozzafiato-FOTO

Ines Trocchia è esagerata nel suo ultimo post su Instagram. La modella ha pubblicato una sua foto durante una particolare colazione. Follower letteralmente K.O.

 

Ines Trocchia esagerata, colazione esotica
Ines Torcchia colazione esotica. Screenshoot da Instagram

Ines Trocchia esagerata, colazione esotica mozzafiato

Ines Trocchia è esagerata. Con il suo ultimo post pubblicato su Instagram, la modella campana ha mandato letteralmente k.o. i suoi followers. La Trocchia, nella foto, si mostra mentre consuma una colazione molto speciale in Sudafrica. Una colazione che potremmo dire dai toni esotici. A rendere caliente lo scatto, nono sono le noci di cocco poste come elemento di scena per la foto, ma bensì la modella stessa. Infatti, la campana è totalmente nuda. Solo un leggero e quasi invisibile slip di colore rosa copre il corpo di Ines Trocchia. Una Trocchia che guarda diritto verso l’osservatore. Uno sguardo, senza alcun dubbio, sensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Sara Croce, fantastica in costume: un fisico pazzesco – FOTO

 QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @inestrocchia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>>  Diletta Leotta distesa, il vestito si apre: gambe da urlo – FOTO

I followers di Ines Trocchia ogni volta restano abbagliati dal fascino della modella italiana. Come dimostrano i numerosissimi likes che ogni post della Trocchia riceve. L’ultima foto pubblicata ha ottenuto più di 36 mila mi piace. Con apprezzamenti che è possibile leggere anche nella sezione commenti presa letteralmente d’assalto.

Impostazioni privacy