Ines Trocchia da impazzire: gli shorts sono inesistenti! – FOTO

Ines Trocchia fa impazzire i suoi fan. La modella campana ha letteralmente fatto sobbalzare i suoi followers con uno scatto incredibile. Gli utenti hanno assaltato il post e, infatti, sono diverse le reazioni positive pervenute sotto al post. Tantissimi i commenti e i “like” arrivati sono la foto.

Ines Trocchia ha fatto impazzire i suoi innumerevoli fan che conta su Instagram. Questa, però, non è una novità. Infatti, la modella campana continua a raccogliere un successo incredibile non solo sui social. La Trocchia, infatti, è molto richiesta ovunque. Sono diversi, in tal senso, i set fotografici che la vedono protagonista.

Ines Trocchia

La carriera di Ines Trocchia è cominciata in televisione. Infatti, la modella campana ha presenziato in diverse trasmissioni a tema calcistico. La Trocchia ha avuto modo di collaborare con la redazione di Rai Sport qualche anno. In particolare, la modella ha condotto il programma di approfondimento incentrato sul calciomercato. Una cosa che ha continuato a fare quando è passata a Sportitalia. La Trocchia non ha mai nascosto la sua grande passione per il calcio e, in particolare, non ha mai negato di tifare Inter. Sui suoi canali social, infatti, non mancano scatti che la vedono sfoggiare sciarpe o maglie nerazzurre. Una passione che, quindi, la rende molto apprezzata ancora di più dai tanti italiani che in questi anni hanno imparato ad apprezzarla. La classe 1994, nonostante la giovane età, è stata capace di diventare una sorta di icona nel suo campo. Nel 2018 la Trocchia è stata anche sulla copertina di Playboy. Lo scatto e l’intero servizio fotografico presente sul quel numero del noto giornale ha lasciato tutti senza parole, sulla stregua di quanto accade con i suoi post pubblicati su Instagram.

Ines Trocchia esagerata: gli shorts anni 90 sono inesistenti!

Ines Trocchia, infatti, è molto attiva e seguita sulla nota piattaforma social. La modella campana, infatti, ha un seguito di tutto rispetto. La fanbase della nolana conta oltre 1,5 milioni di followers. Un numero che è allineato perfettamente ai dati riguardati i “mi piace” e i commenti che i fan rilasciano sotto ogni post che la vede protagonista. Un esempio lampante di ciò è l’ultimo post pubblicato qualche ora fa. La Trocchia si trova in strada ed è appoggiata ad un auto risalente agli anni 90. La modella indossa un top di colore rosa molto piccolo e stretto e, soprattutto, degli shorts esageratamente attillati che, di fatto, danno vita ad un effetto incredibile.

Ines Trocchia

Impostazioni privacy