Ines Trocchia, in costume… e senza: visioni e trasparenze incontenibili

Ines Trocchia posta una serie di scatti devastante, la modella in costume da bagno ma anche senza accende la passione degli ammiratori

Davvero senza limiti, Ines Trocchia. La super modella partenopea continua ad infiammare il web e non solo, con i suoi scatti celestiali, che in questo periodo cadono proprio a fagiolo. Una bellezza che strappa applausi e che riesce sempre a lasciare il segno, specialmente con l’arrivo, finalmente, della primavera.

Ines Trocchia, in costume...e senza: visioni e trasparenze incontenibili - FOTO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, dagli States con furore: scatti pazzeschi

Una stagione inaugurata da Ines già da qualche settimana, con alcuni scatti in costume in serie che ci hanno confermato, naturalmente, quanto la 27enne napoletana sia davvero in forma smagliante. Il suo fisico perfetto e le sue curve avvolgenti lasciano sempre senza parole e i complimenti si sprecano, per una delle modelle italiane più apprezzate anche in giro per il mondo. Non è un caso, e lo sappiamo, che Ines sia, tra l’altro, seguita da oltre un milione e mezzo di followers su Instagram. Una fama, la sua, in continua ascesa, pienamente meritata vista la sua bellezza stratosferica che l’ha già portata a essere volto ricercatissimo da importanti brand e a posare per magazine prestigiosi. In Italia è oltretutto conosciuta per aver preso parte a diverse trasmissioni sportive. Grande appassionata di calcio, è tifosissima dell’Inter. E ha spiegato in passato di aver ricevuto diverse avances dai calciatori, ma di averle sempre rispedite con garbo al mittente.

Ines Trocchia, ‘voglio essere la tua visione’: si rimane senza parole

Ines Trocchia, in costume...e senza: visioni e trasparenze incontenibili - FOTO
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Ines nell’ultimo post su Instagram però si supera per davvero e mette insieme una serie di scatti micidiali. Le pose più disparate in costume, esaltando la sua fisicità esplosiva. Immagini che ci sconvolgono e di fronte alle quali non sappiamo dove iniziare a guardare. Silhouette slanciata e sinuosa, gambe perfette, curve seducenti e pericolosissime. Ines gioca con i costumi, in alcuni casi togliendoli, in altri indossandone di estremamente succinti, in altri giocando con le trasparenze e con dettagli a dir poco piccanti. L’effetto della lunga serie di scatti, naturalmente, è dirompente e il web si scatena in like e commenti di ogni sorta. L’adorazione per lei è palpabile e incontenibile, esattamente come il suo fascino. Soltanto applausi per la fantastica partenopea, che ancora una volta si conferma una delle regine assolute di Instagram. E che, se questo è l’inizio, in estate ci regalerà tanti momenti da urlo.

Impostazioni privacy