Ines Trocchia, statuaria in costume: la trasparenza che stende

Ines Trocchia scatenata più che mai su Instagram in questi giorni, ennesimo scatto in costume che manda fuori di testa

La meraviglia assoluta che suscita Ines Trocchia con i suoi scatti sul web non la scopriamo certo oggi. Ma negli ultimi tempi, la modella partenopea è tornata a farsi vedere sulla rete in grande stile, con una serie di foto che lasciano davvero senza fiato e alzano immediatamente la temperatura, mettendo a rischio le coronarie.

Ines Trocchia, statuaria in costume: la trasparenza che stende - FOTO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, voglia d’estate sempre più irrefrenabile

Classe 1994, molto nota agli appassionati di calcio per aver partecipato a trasmissioni di settore e per essere una grande tifosa dell’Inter, Ines si è resa ormai famosa non soltanto nel nostro paese ma anche a livello internazionale. Ha posato per svariati magazine e per brand di fama mondiale e soprattutto negli Stati Uniti è molto amata e conosciuta, quasi come da noi. Impossibile resistere del resto al suo fascino provocante e senza limiti, che si sta esprimendo in questo periodo forse al suo massimo. Come forse sapranno i suoi fan di lunga data e che la seguono costantemente – su Instagram, Ines ha quasi un milione e mezzo di followers – la sua nuova collezione di costumi e bikini sta spopolando. E gli scatti per pubblicizzarla lasciano davvero senza fiato, mostrandoci quanto la modella sia in forma smagliante e sempre più seducente.

Ines Trocchia, una sirena ammaliante in costume: ipnotica

Ines Trocchia, statuaria in costume: la trasparenza che stende - FOTO
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Dal bikini protagonista delle ultime fotografie, passiamo ad un costume intero, anche se con spacchi vertiginosi all’altezza della scollatura e sul ventre. Niente di meglio per esaltare alla perfezione la silhouette sinuosa, avvolgente, perfetta, di Ines. Un lato A da sogno, che oltretutto con una trasparenza illegale risulta ancora più provocante. Per non parlare della curva prorompente e magnifica dei suoi fianchi, del dettaglio inguinale, e del suo sguardo malizioso e magnetico che non ammette repliche. Insomma, questa volta Ines manda per davvero ko tutti i suoi fan. Non si può rimanere indifferenti e dunque non volare con la fantasia. I commenti e i like ricevuti da Ines, inevitabilmente, vanno in questa direzione. “Non sappiamo quello che albero sia, ma tu sei un frutto dell’amore”, “Mi sento male”, “Bellezza tropicale”, “Semplicemente divina”, sono solo alcuni dei messaggi che riceve. Impossibile non essere d’accordo con tutti. Lo sappiamo, Ines è una delle migliori rappresentanti della bellezza made in Italy e sta dando davvero il meglio di se stessa. L’estate, torrida, con lei è già iniziata.

Gestione cookie