Ines Trocchia, perfezione statuaria in costume sulla spiaggia

Ines Trocchia sulla spiaggia è una sirena che rapisce il cuore dei fan, i due scatti in costume fanno sognare ad occhi aperti

Un capolavoro di seduzione sempre più evidente, al quale dovremmo essere abituati ma che invece riesce sempre a stupirci, senza stancarci mai. Ines Trocchia strappa come sempre applausi con la sua bellezza mozzafiato e continua a regalare momenti speciali ai suoi tantissimi ammiratori.

Ines Trocchia, perfezione statuaria in costume sulla spiaggia
Ines Trocchia (foto Instagram)

Trocchia, dall’Italia agli Stati Uniti è ormai leggenda

Napoletana, classe 1994, ben nota agli amanti del calcio per la sua partecipazione ad alcune trasmissioni sportive e anche nota tifosa dell’Inter, Ines ha raggiunto la fama a livello internazionale, grazie alla sua bellezza da urlo. Un fascino che è diventato già iconico e che è stato già a più riprese il volto di celebri magazine e riviste come Playboy, ma non solo, oltre che per brand prestigiosi. La sua sensualità mediterranea non passa mai inosservata e a suon di scatti sui social conquista sempre più il cuore dei fan. I suoi followers su Instagram sono ormai quasi un milione e mezzo, non soltanto tra il pubblico maschile nostrano ma anche in giro per il mondo. Del resto, Ines ha già sfoggiato anche oltreoceano tutte le sue armi seducenti e continua a farlo con il suo stile inconfondibile e ammaliante.

Ines Trocchia, in costume fa salire la temperatura

Ines Trocchia, perfezione statuaria in costume sulla spiaggia
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Non c’è modo di resistere alle sue pose provocanti e sulla spiaggia di Malibù, in California, Ines ci da’ un interessante anticipo d’estate. La bella stagione si avvicina, anche se dalle nostre parti fa ancora piuttosto freddo. E la voglia di sole e di mare cresce vertiginosa, anche grazie a lei che mette in mostra, come sempre, un fisico assolutamente perfetto. Un doppio scatto che ci offre tutto il meglio della sua silhouette sinuosa e avvolgente. Prima immagine frontale, dove le sue gambe slanciate e la sua scollatura risaltano in primo piano. Seconda immagine se possibile ancora più devastante, con Ines che, di profilo, oltre alla parte superiore del bikini, ci fa ammirare anche la curva pericolosissima dei suoi fianchi e del suo lato B in perizoma. Una visione che rischia di fermare i battiti del cuore e che immancabilmente viene omaggiata dai followers a suon di like e di commenti che sono vere e proprie dichiarazioni d’amore. Qualcuno azzarda “la più bella del pianeta“. Non intendiamo fare classifiche di alcun genere, soltanto constatare quanto la bellezza di Ines sia in grado di bucare davvero lo schermo.

Impostazioni privacy