Ines Trocchia non la smette più, in costume è da bollino rosso

Ines Trocchia ancora una volta sconvolge il popolo dei suoi ammiratori, la modella prosegue in una serie di scatti da infarto

La primavera 2022 si è aperta nel segno, fortissimo, di Ines Trocchia. La modella e influencer partenopea ha marchiato a fuoco gli ultimi giorni, condividendo sui social una serie di scatti assolutamente clamorosa, che non poteva che raccogliere l’acclamazione e l’approvazione totale da parte della community e dei suoi numerosi fan.

Ines Trocchia non la smette più, in costume è da bollino rosso
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, capolavoro di femminilità nostrana

Classe 1994, già da tempo sappiamo che Ines è una delle bellezze italiane più fulgide e più famose oltre i nostri confini. Negli ultimi anni ha saputo imporsi posando per brand e riviste davvero prestigiose a carattere internazionale. Basti dire che è stata di recente uno dei volti più apprezzati di ‘Playboy‘. Una fama che ritroviamo anche sul web, dove Ines è seguita da tantissimi ammiratori: quasi un milione e mezzo di followers su Instagram. La splendida modella di origini napoletane è del resto molto conosciuta anche tra gli amanti del calcio, avendo partecipato a diverse trasmissioni di settore. Ora, dopo un certo periodo in cui aveva postato piuttosto poco, è tornata alla grande e vuole rifarsi con gli interessi. Dalla California, appare lanciatissima in vista della stagione estiva e si è ripresentata mettendo in mostra la sua nuova collezione di costumi. Regalando a tutto il web una serie di visioni davvero celestiali, a dir poco.

Ines Trocchia, inarrestabile: i costumi che accendono la passione

Ines Trocchia non la smette più, in costume è da bollino rosso
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Da alcuni giorni, ormai, il suo profilo è letteralmente preso d’assalto dai fan. A giusta ragione, visti gli scatti che sta postando con costumi di ogni foggia e sorta. L’ultimo, è un bikini arancione, intrecciato, di particolare eleganza e sensualità. Il lato A di Ines, naturalmente, risalta immediatamente, così come la sua espressione assai seducente, coperta solo in parte degli occhiali da sole. Curve esplosive e silhouette perfetta, Ines non si smentisce davvero mai e attira i commenti e i like da parte del web, che non si stancherebbe mai di ammirarla e contemplarla. “Ma cosa sei”, “Hai un fisico perfetto, sei meravigliosa”, “Intrecci pericolosi” e altri di questo genere sono i messaggi ricevuti dalla modella, che ancora una volta strappa applausi. In pochi giorni, Ines ha veramente messo a ferro e fuoco Instagram, con immagini che hanno prepotentemente riscaldato l’atmosfera. Impossibile rimanere indifferenti a un simile spettacolo. E la sensazione è che non sia ancora finita qui. Se questo sia un problema oppure no, lo lasciamo giudicare a voi.

Impostazioni privacy