Ines Trocchia, costume fin troppo “illegale”: i fan chiedono pietà

Il costume di Ines Trocchia è stato definito, da molti dei suoi follower, decisamente “illegale”. In realtà non si tratta affatto di una notizia negativa. Anzi, tutt’altro: non stavano aspettando altro che un suo nuovo post per rimanere incantati dal suo splendore.

Immagine che puntualmente è arrivata e che sta facendo giustamente il giro dei social. Un successo che sembrava quasi scontato, ma non appena abbiamo visto il contenuto siamo rimasti decisamente senza parole. Veramente non sappiamo più cosa dire in merito al suo look che continua a mandarci completamente fuori di testa. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando vi consigliamo di rimanere qui con noi per vedere il tutto – FOTO

Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Ines Trocchia, lo spettacolo è servito: tutti senza parole

Se la sua intenzione è quella di farci venire i migliori mal di testa ci sta riuscendo alla grande. Anche questa volta vince lei per ko. Il suo costume passerà sicuramente alla storia per essere stato definito come uno die più seducenti e sexy che siano stati mai visti fino ad ora. Come riportato in precedenza: se non ci credete allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per assistere alla sua opera d’arte che merita decisamente. Tanto è vero che la foto sta iniziando a raccogliere il successo che merita: ovvero una pioggia infinita di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Tra questi spunta anche una conoscenza della nostra speciale rubrica come Federica Pacela che non ha potuto fare altro che inchinarsi a così tanta bellezza. Noi, in realtà, ancora ci dobbiamo riprendere da tutto questo ma non abbiamo alcuna intenzione di farlo. Ed è per questo motivo che siamo lieti (e allo stesso tempo entusiasti) di rivedere nuovamente il suo ultimo capolavoro.

Ines Trocchia, il costume chiede pietà (come i fan) – FOTO

Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Dinanzi ad una foto del genere cosa mai si può dire? Assolutamente nulla. L’unico strumento che serve, in questi casi, sono gli occhi perché quelli non mentono mai. Scherzi a parte, davvero siamo rimasti increduli dalla bellezza che è riuscita ad emanare. Un costume che sembra si apra vertiginosamente, un lato ‘A’ pronto ad esplodere ed un fisico che veramente non ha bisogno di ulteriori commenti. Occhiali da sole, sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera e si continua con le sue vacanze negli Stati Uniti D’America. Da ‘Palm Springs’ è tutto, linea allo studio.

 

 

Impostazioni privacy