Ines Trocchia, il costume è solo in filo: lato ‘B’ illegale

Ines Trocchia non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi fan. Ed anche in questa occasione lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente ci stiamo riferendo al suo ultimo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che non ha bisogno di alcun tipo di commento, ma solamente di tanta passione e non solo – VIDEO

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la modella decide di mandare completamente fuori di testa i suoi follower, ma qui ha veramente esagerato. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi perché il contenuto che tra poche righe vedrete è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che è del tutto normale in questi casi. Buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Ines Trocchia, meraviglia delle meraviglie: che visione

Anche questa volta non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo incantevole post. Lo stesso che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Tanto è vero che le nostre pupille ci stanno continuamente ringraziando per quello che hanno visionato. Se pensate che stiamo esagerando allora è solamente per un motivo: non avete ancora visto il suo capolavoro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Il filmato inizia a farsi sempre più bollente.

Ines Trocchia, visione da urlo: tutti in piedi per lei – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ines Trocchia (@inestrocchia)

Federica Pacela e Valentina Fradegrada (influencer ed appartenenti alla nostra speciale rubrica) sono rimaste senza parole. Come tutti noi del resto. Direttamente dalle Maldive, posto dove si trova in questo momento, arriva un filmato che ci toglie completamente il fiato. Un costume che mette in risalto le sue straordinarie forme. Tanto è vero che lo stesso sembra essere solamente un filo. Tutto semplicemente magnifico. Non troviamo più le parole e gli aggettivi per poter descrivere la sua bellezza.

Impostazioni privacy