Ines Trocchia, colazione in perizoma: lato B illegale – VIDEO

Ines Trocchia manda fuori di testa gli ammiratori con una visione celestiale: la modella mette in mostra un lato B sontuoso

Già da qualche anno, Ines Trocchia è una delle bellezze più sensazionali d’Italia, con una fama arrivata ormai ovunque nel mondo e anche oltre oceano. La super modella classe 1994, di origini partenopee, è un volto tra i più ammirati nel mondo della moda internazionale, con un fascino a dir poco stratosferico che lascia sempre il segno.

Ines Trocchia, colazione in perizoma: lato B illegale - VIDEO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, vacanze da sogno in dolcissima compagnia

Nota anche agli appassionati di calcio per essere una grande tifosa dell’Inter, e per aver partecipato più volte a trasmissioni sportive, Ines è diventata una modella celebratissima e in grado di conquistare a più riprese le prime pagine dei magazine specializzati. Impossibile resistere alla sua sensualità esplosiva, che ne fa anche uno dei volti più amati sul web. Su Instagram, viaggia oltre il milione e mezzo di followers e i suoi scatti e i suoi video sono sempre cliccatissimi. Anche in questa estate, naturalmente, le immagini di Ines spopolano in ogni dove e accendono la passione e la fantasia degli ammiratori. La modella e influencer è come sempre in splendida forma, come del resto avevamo già intuito in primavera, quando si era fatta immortalare negli scatti promozionali della sua nuova linea di costumi. In questo periodo, si trova in uno scenario incantato come quello di Bali. E non è sola, ma in dolce compagnia. Insieme a lei, il fidanzato, il modello statunitense Levi Conely, 24 anni ad agosto. I due sembrano davvero molto affiatati e felici e si godono un po’ di relax lontano da tutti e tutti. Ma per i fan di Ines, restare lontano da lei è impossibile.

Ines Trocchia, il primo piano più esplosivo di sempre: il perizoma ipnotico che fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

E perdersi nella sua sensualità incontenibile è pressoché inevitabile. Ines ci regala un video a dir poco da capogiro, con una colazione molto speciale in piscina. Davanti a lei un vassoio pieno di ogni ben di Dio, ma l’attenzione di tutti, naturalmente, è sulla prospettiva che ci regala seduta sul bordo della vasca. Sfoderando in primissimo piano un lato B sensazionale e perfetto, contenuto a malapena da un perizoma microscopico. Un capolavoro che seduce e lascia senza fiato, la temperatura si alza immediatamente e i fan vanno in delirio. La perfezione non è di questo mondo, ma Ines ci va vicina…

Previous articleMilan, è già gelo 2024: saltano due rinnovi, cessioni in arrivo
Next articleBelen Rodriguez, una ‘Dea’ in mare: gambe da urlo e mini bikini