Ines Trocchia, bollente sotto la doccia: il bikini è minuscolo

Ines Trocchia torna a postare immagini da favola sul web, la prorompente top model esibisce un fisico da sballo in bikini

Da tempo, è ormai una delle modelle italiane più in vista in assoluto, con eleganza, classe e sensualità fuori categoria e capaci di strappare sempre applausi a scena aperta. Ines Trocchia è una delle presenze femminili nostrane più apprezzate sui social e sa sempre come attirare l’attenzione di una platea di ammiratori sempre più vasta.

Ines Trocchia, bollente sotto la doccia a dir poco: che bikini
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, come sempre esporta fascino italiano all’estero: sublime

Classe 1994, di origini partenopee, Ines si è imposta ben presto nel mondo della moda e non soltanto per il suo fascino stratosferico, di quelli che non passano mai inosservati. Piuttosto conosciuta anche tra gli appassionati di calcio, per aver partecipato in passato a diverse trasmissioni sportive. E per aver esplicitato di aver ricevuto diverse avances da giocatori di Serie A, ma di non essere minimamente interessata all’idea di diventare una ‘wag’ del mondo del pallone.

Modella di fama internazionale, ha posato e continua a farlo anche per magazine conosciuti in tutto il mondo, come ad esempio ‘Playboy’, e con i suoi shooting fotografici da favola riesce sempre a conquistare al primo sguardo. Un appuntamento davvero imperdibile, quello con le sue foto, che per i fan sono visibili grazie al suo aggiornatissimo profilo Instagram, sul quale non mancano momenti indimenticabili a suon di foto super provocanti. La classe non è acqua e Ines lo dimostra ogni volta. E c’è oltre un milione e 600 mila followers su Instagram che ringraziano sentitamente.

Ines Trocchia, lo scatto sotto la doccia alza la temperatura: scollatura micidiale in costume, un sogno

Ines Trocchia, bollente sotto la doccia a dir poco: che bikini
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

In qualsiasi periodo dell’anno, Ines riesce, a modo suo, ad alzare all’inverosimile le temperature. Lo fa, in questo caso, con una prospettiva irresistibile, sotto la doccia e in bikini, mettendo in evidenza la sua silhouette perfetta e le sue curve micidiali. La scollatura, come sempre, è un dettaglio che colpisce dritto al cuore e nel quale è facile perdersi, quasi come se si trattasse di una immagine ipnotica. In realtà, il ‘quasi’ si può tranquillamente togliere. Ed ecco dunque che Ines da’ il suo benvenuto alla primavera che sta arrivando, risvegliando i sensi dei suoi tantissimi fan, la cui passione e fantasia si accende in un attimo. E viene testimoniata dai riscontri sotto il profilo di Ines, a base di like e commenti sfegatati.

Impostazioni privacy