Ines+Trocchia%2C+bikini+spaziale%3A+%26%238220%3BNon+so+se+sentire+freddo+o+caldo%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
newsdirettagoalit
/ines-trocchia-bikini-video/amp/
Non Solo Goal

Ines Trocchia, bikini spaziale: “Non so se sentire freddo o caldo” – VIDEO

Vacanze davvero speciali per Ines Trocchia, in una location inaspettata: la modella in costume alza la temperatura in pieno inverno

La sensualità di Ines Trocchia si conferma davvero micidiale. La splendida partenopea è una delle top model italiane più apprezzate in tutto il mondo e gode di una grande fama soprattutto sul web, dove è seguitissima. Regalando di continuo immagini spettacolari.

Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, sensualità mediterranea irresistibile

Classe 1994, è diventata ben presto una delle bellezze più ricercate dai grandi brand, posando per campagne pubblicitarie prestigiose, magazine, calendari. Molto nota anche agli appassionati di calcio per la sua grande passione per questo sport – è una nota tifosa dell’Inter – e per la sua presenza a più riprese in trasmissioni specializzate come valletta e come ospite. I suoi contatti con il mondo calcistico però si fermano qui. Le è stato chiesto se avesse mai avuto flirt con alcuni calciatori e ha ammesso che sì, è stata contattata da molti di loro, ma senza mai concedere il minimo spiraglio e non cedendo alle loro avances. Molto spesso, la vediamo viaggiare oltreoceano, o almeno è ciò che sappiamo dal suo aggiornatissimo profilo su Instagram, dove vanta quasi un milione e mezzo di followers. Una fama ben meritata, la sua, grazie a scatti e video super seducenti, dove mette in mostra tutto il suo fascino e la sua sensualità mediterranea, davvero irresistibili.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, via la maglietta: l’intimo non contiene nulla, fuori tutto

Ines Trocchia, il bikini scioglie anche la neve

Ancora una volta, Ines non si smentisce e mette in mostra tutto il suo potenziale provocante. L’ultimo post la ritrae in una breve vacanza, per i giorni di San Valentino. Un breve video ci mostra dove si trova: in un paradiso innevato tra le Alpi, in Alto Adige, in un albergo davvero esclusivo. La sua stanza è fornita di tutti i comfort, compresa una sauna. Ed infatti, Ines non perde tempo e si fa intravedere in bikini, intenta a rilassarsi. I pochi frame visibili attirano inevitabilmente l’attenzione e sulla sua silhouette sinuosa, come sempre avvolgente e provocante. Fisico slanciato e statuario, per una volta non è necessario ammirarne tutti i dettagli ma ci si può limitare ad immaginare. Basta e avanza per attentare seriamente alle coronarie degli ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, calze e tacchi ‘mozzafiato’, che San Valentino – FOTO

La particolarità della location fa dire a qualcuno: “Non so se devo avere freddo o caldo“. Di certo, le curve di Ines non lasciano indifferenti e piovono copiosi complimenti e like. “Sei sempre da infarto“, un altro commento che inquadra piuttosto bene la situazione. Ines è una garanzia e non ci delude mai.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago