Ines Trocchia, il bikini non è mai stato così una bomba – FOTO

Ines Trocchia sulla spiaggia fa volare la fantasia come non mai, il nuovo scatto in bikini sul bagnasciuga è davvero esplosivo

Ines Trocchia è tornata, e si sente, eccome. La super modella partenopea ha ripreso a postare con continuità su Instagram e si è ripresentata, all’inizio della primavera, con alcuni scatti dei suoi, di quelli che trasudano sensualità da tutti i pori.

Ines Trocchia, il bikini non è mai stato così una bomba - FOTO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, la primavera la fa sbocciare

27 anni, Ines si è affermata come una delle modelle più richieste e seducenti su scala internazionale. Dall’Italia, ha allargato la sua notorietà a tutto il resto del mondo, soprattutto agli Stati Uniti, lì dove spesso la vediamo all’opera con shooting fotografici di tutto rispetto. Conosciuta alle nostre latitudini e molto apprezzata anche dagli appassionati di calcio per le sue apparizioni in trasmissioni specializzate – è una grande tifosa dell’Inter – su Instagram è diventata una celebrità assoluta con un seguito da quasi un milione e mezzo di followers. Una cifra che naturalmente la posiziona al top tra le bellezze italiane e non solo. Ma del resto, il fatto di aver posato per riviste prestigiose – Playboy, giusto per citarne una, ma ce ne sarebbero molte altre – per calendari seducenti e per brand di spessore, parla quasi da solo di quanto Ines sia irresistibile. Poi, lei ci mette ulteriormente del suo, con i suoi post sul web che infiammano in maniera pressoché istantanea la platea.

Ines Trocchia, il lato A straborda in costume

Ines Trocchia, il bikini non è mai stato così una bomba - FOTO
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Un ritorno in grande stile il suo, dicevamo. L’avevamo già ri-avvistata sulle spiagge di Los Angeles con lei ad annunciarsi in pompa magna e con un abitino scollatissimo. Ora, arriva il graditissimo bis, con una mise in bikini e una posa illegale che mandano ko. In costume, il fisico perfetto ed esplosivo di Ines risalta in tutta la sua magnificenza. La scollatura è incontenibile, le sue forme sinuose accendono la fantasia e la passione. Il suo sguardo malizioso e provocante è quanto di meglio possa esserci. I fan, naturalmente, apprezzano tantissimo e la ricoprono di complimenti e dichiarazioni d’amore incondizionato. Ines mette in mostra un bikini blu sensazionale, ma chiede un parere ai suoi ammiratori su quale sarebbe il loro colore preferito. A praticamente tutti, piace già così, perfetta com’è, ma qualcuno suggerisce un color rosso della passione. Chissà che Ines non raccolga il suggerimento prossimamente, conoscendola potrebbe anche farlo e regalarci una nuova immagine da capogiro. Non resta che attendere per scoprirlo…