Ines Trocchia, bikini e perizoma da urlo: impossibile scegliere

Ines Trocchia manda fuori di testa i fan con una visione a figura intera, la silhouette della modella esplosiva in ogni dettaglio

In qualsiasi periodo e stagione dell’anno, ci sono cose che non cambiano mai. Come ad esempio le immagini da urlo che Ines Trocchia regala agli occhi dei suoi tantissimi ammiratori. La splendida modella e showgirl partenopea non si smentisce mai e ancora una volta strappa applausi a scena aperta.

Ines Trocchia, bikini e perizoma da urlo: impossibile scegliere
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia scalda l’inverno, visioni devastanti su Instagram

28 anni, Ines è una vecchia conoscenza sulle nostre pagine e tra gli appassionati di calcio, per le sue partecipazioni in passato a diverse trasmissioni a tema. Ma è soprattutto una delle modelle italiane più in vista, assurta alla fama internazionale grazie a shooting anche per realtà prestigiose, entrati nella leggenda e non per caso. Del resto, il suo fascino e la sua sensualità mediterranea sono immediatamente percepibili da ogni frame, e lasciano senza parole. Su Instagram, ogni post è un autentico trionfo, come testimonia il suo seguito di fan sempre in aumento, con oltre un milione e mezzo di followers. Una bellezza unica nel suo genere e quasi indescrivibile, con visioni che anche in questo freddo inverno riescono a riscaldare immediatamente l’atmosfera.

Ines Trocchia, il maglione si solleva e spalanca lo sguardo sulla meraviglia: curve incontenibili davanti e dietro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ines Trocchia (@inestrocchia)

Non può esserci reazione diversa di fronte a immagini del genere. Uno degli ultimi shooting di Ines viene testimoniato da un breve video, che ce la mostra in tutto il suo splendore. Maglione sollevato e silhouette che risalta in maniera meravigliosa. Gambe slanciate, fianchi sinuosi, una scollatura eclatante contenuta a fatica dal bra e un perizoma pazzesco, che esalta il suo lato B. Difficile scegliere da dove iniziare a guardare, il risultato è perdersi inevitabilmente in una sensualità talmente esplosiva da accelerare le palpitazioni. E i fan, come sempre, la riempiono di like e di complimenti di ogni genere: “Che vista meravigliosa”, “Bella come non mai”, “Ines se scaldi l’atmosfera pure te così per forza non c’è la neve”, “Non credo a quello che vedo”, “Le curve più belle del mondo”, “Semplicemente perfetta”, “Ciaone per tutte”, “Sei troppo”, “Che spettacolo”, “Innamorarsi di te è un attimo”, “Assolutamente eccezionale e bellissima”. Un capolavoro assoluto, che non delude mai e che anche in questo caso manda il web in tilt.

Impostazioni privacy