Ines Trocchia, il bikini non la contiene: sensualità da fuoriclasse

Ines Trocchia da’ il meglio di sé nei suoi scatti sui social, la modella partenopea seducente come non mai in bikini e trasparenze

Negli ultimi anni, sono diverse le bellezze italiane che si sono messe in mostra sui social e hanno fatto del loro fascino un marchio di fabbrica e una icona già leggendaria. Tra queste, innegabilmente, Ines Trocchia, modella di origini partenopee diventata una delle più ambite sul panorama internazionale da parte di brand e riviste prestigiosi.

Ines Trocchia, il bikini non la contiene: sensualità da fuoriclasse
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, fascino made in Italy da esportazione

Classe 1994, Ines è un concentrato di bellezza e sensualità mediterranea che non passa mai inosservata. Ben conosciuta dagli appassionati di calcio, per la sua presenza, in passato, in alcune importanti trasmissioni come ospite e come appassionata a sua volta (è una nota tifosa dell’Inter). Ines, lo abbiamo detto, è ormai una celebrità assoluta sul web, con un profilo Instagram seguito da oltre un milione e mezzo di followers. Nel corso di questa estate, non poteva non lasciare il segno, e infatti i suoi scatti sono stati tra quelli diventati maggiormente virali. Per qualche settimana, Ines si è concessa relax e divertimento nel paradiso tropicale di Bali, insieme al suo fidanzato, il modello statunitense Levi Conely. E le immagini che ci ha offerto in costume, inevitabilmente, hanno lasciato a bocca aperta i fan, che non si annoiano mai di ammirarla in tutto il suo splendore.

Ines Trocchia, scollatura strabordante in costume: e il perizoma in trasparenza fa il resto

Ines Trocchia, il bikini non la contiene: sensualità da fuoriclasse
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Ines si diverte a spiazzarci e a toglierci il respiro. E lo fa con una immagine che concentra tutto il meglio del suo fascino e della sua sensualità. Uno scatto da fuoriclasse assoluta, con il bikini a risaltare in primo piano e un lato A che fa fatica a essere contenuto dalla parte superiore del costume. E non è finita. L’abitino cortissimo che indossa, con un gioco vertiginoso di trasparenze, fa intravedere il perizoma al di sotto. Ce n’è abbastanza per accendere in un lampo la passione e la fantasia degli ammiratori, la cui risposta è piuttosto prevedibile. Ossia, like a profusione e commenti altrettanto. Un vero e proprio capolavoro che strappa applausi a scena aperta. E anche se l’estate è ormai giunta alla conclusione, alza in maniera vertiginosa le temperature per l’ennesima volta. Ines conferma di avere pochi eguali in quanto a bellezza e sensualità.

Impostazioni privacy