Ines Trocchia, bikini fuori stagione e da fuori di testa

Ines Trocchia ancora una volta lascia il segno con i suoi scatti, la super modella si mette in mostra con un fisico sensazionale

Con gli scatti di Ines Trocchia non ci si annoia proprio mai. La modella partenopea mette in evidenza un fascino spettacolare che lascia sempre il segno nel cuore degli ammiratori. Le visioni che offre sono una vera e propria garanzia di sensualità, impagabili.

Ines Trocchia, bikini fuori stagione e da fuori di testa
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, fascino senza soluzione di continuità: bellezza mediterranea al suo massimo

Tra qualche giorno, Ines compirà 28 anni e sembra davvero più in forma che mai nell’ultimo periodo. Lo testimoniano gli scatti su Instagram, semplicemente superlativi e che non deludono mai il vasto popolo di ammiratori. La modella conta oltre un milione e mezzo di followers e la sua fama e visibilità si accrescono sempre di più. Del resto, già da diversi anni è una delle bellezze italiane più seducenti in circolazione, essendosi fatta notare non soltanto nel nostro paese ma anche all’estero. Anche negli States, dove spesso la vediamo esibirsi in diversi dei suoi shooting, è una celebrità, e in generale ha conquistato le copertine di diversi rotocalchi prestigiosi. Gli appassionati di calcio, già da un po’, erano a conoscenza della sua bellezza mozzafiato, avendo Ines preso parte in passato a diverse trasmissioni a tema. Ora, la modella ha definitivamente spiccato il volo ed è una delle stelle del web più acclamate. E sta concludendo anche questo 2022 davvero al massimo.

Ines Trocchia, il bikini aderente che sa di perfezione: scollatura pazzesca, fisico da urlo

Ines Trocchia, bikini fuori stagione e da fuori di testa
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

In questi giorni, la sua nuova campagna pubblicitaria l’ha portata in scenari medio-orientali. E perciò, se qualche giorno fa l’avevamo apprezzata in un look simile a quello di un’odalisca, adesso la osserviamo a cavallo, nel deserto, indossare un bikini semplicemente stratosferico. La perfezione delle sue curve sinuose risalta come non mai, la visione della sua scollatura non può che accendere la passione e la fantasia nel cuore dei fan e la tentazione dello zoom. Non mancano, naturalmente, in pochissimo tempo, like a pioggia e una lunghissima serie di messaggi per omaggiarla: “Sei un miracolo italiano”, “Sei una dea della bellezza”, “E vabbè ma di che cosa parliamo”, “Le foto più belle di tutti i tempi”, “Ho visto un angelo”, “Sei sempre e comunque uno spettacolo”. Applausi a scena aperta sempre e comunque per Ines, che non si smentisce mai e ci fa battere forte il cuore.

Impostazioni privacy