Ines Trocchia, in bikini non tradisce mai: fisico incontenibile

Ines Trocchia infiamma il Ferragosto con una nuova serie di scatti favolosi, la modella partenopea sfoggia curve celestiali in costume

Manco a dirlo, nella lunga estate 2022, una delle bellezze che maggiormente si sono confermate agli occhi degli ammiratori è Ines Trocchia. La modella partenopea, da tempo nota in tutto il mondo per il suo fascino, ha continuato a infiammare la rete con i suoi scatti spettacolari, che hanno lasciato in queste settimane totalmente senza fiato.

Ines Trocchia, in bikini non tradisce mai: fisico incontenibile
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, un’estate da sogno che sembra non finire più

Le temperature erano già calde abbastanza, ma Ines ci ha messo il suo tocco inconfondibile per rendere l’atmosfera ancora più rovente. La 27enne ancora una volta si è segnalata tra le star nostrane su Instagram, dove del resto conta oltre un milione e mezzo di followers. Nel corso degli anni la sua fama ha fatto presto a travalicare i nostri confini, per espandersi a tutto il mondo. L’abbiamo vista popolare le copertine dei principali rotocalchi e sfilare per marchi davvero prestigiosi, un fascino unico che non stanca mai anzi giorno dopo giorno conquista sempre di più. Ines sta vivendo la sua lunga estate in quel di Bali, in scenari incantati e per di più in dolcissima compagnia. Con lei, il fidanzato, il modello statunitense Levi Conely, anche lui piuttosto celebre sul web (vicino al mezzo milione di followers). Ma a rubare la scena, più che i paesaggi favolosi della località indonesiana, sono ovviamente le immagini che Ines continua a regalarci a getto continuo e che ribadiscono tutta la sua sensualità illimitata.

Ines Trocchia, silhouette divina e forme da paura: statuaria e irresistibile, un ferragosto indimenticabile

Ines Trocchia, in bikini non tradisce mai: fisico incontenibile
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Nell’ultimo post, ancora una volta, la vediamo esibirsi al suo meglio, mettendo in mostra tutta la sua classe e la sua fisicità prorompente. Le immagini in bikini lasciano il segno, esaltando la sua silhouette abbronzata e sinuosa. Scollatura esagerata in primo piano, sguardo magnetico che non permette repliche, fianchi avvolgenti, insomma, come al solito, tutto il repertorio di Ines che ben conosciamo e che non manca mai di lasciarci senza parole. Piovono, eccome, i commenti degli ammiratori e i like, anche quelli non mancano mai e testimoniano della bellezza da urlo della modella, che regala spettacolo da par suo. Un fascino mediterraneo sempre più iconico che strappa applausi in tutto il mondo e che sa regalarci momenti e immagini davvero unici.

Impostazioni privacy