Ines Trocchia, l’accappatoio non la copre per niente: scatto bollente

Ines Trocchia in una foto davvero irresistibile: dopo la doccia, l’accappatoio non ne copre le forme micidiali, il senza veli è da urlo

Gli scatti di Ines Trocchia rappresentano uno spettacolo a cui difficilmente si può rimanere indifferenti, ma non lo sappiamo certo da oggi. La top model partenopea si sta affermando sempre più tra le celebrità nel mondo della moda e sul web, regalando immagini da capogiro e destinate a rimanere scolpite nella memoria. E conferma tutto questo in quest’ultimo periodo, in cui sta mostrando davvero il meglio di se stessa.

Ines Trocchia, l'accappatoio non la copre per niente: scatto bollente
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, la versione primavera-estate del 2022 è più irresistibile che mai

Classe 1994, Ines ha da poco raggiunto il milione e mezzo di followers su Instagram. Un traguardo alquanto significativo, che chiarisce bene quali siano la sua bellezza e il suo fascino, semplicemente irresistibili. Ines ha posato per svariati magazine e brand prestigiosi in giro per il mondo e nelle ultime settimane si è davvero scatenata. Hanno fatto la sua comparsa sul suo profilo immagini degli shooting nella nuova collezione di costumi, inaugurando già, di fatto, una estate che con lei si annuncia torrida a dir poco. La sinuosa eleganza provocante di Ines non passa mai inosservata e accende la passione e la fantasia dei fan, più che mai. Con un nuovo scatto che va ad aggiungersi agli altri e aggiunge un tocco ancor più seducente.

Ines Trocchia, via l’accappatoio e curve tutte in mostra: favolosa

Ines Trocchia, l'accappatoio non la copre per niente: scatto bollente
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

In primo piano, lo sguardo magnetico e che non ammette repliche della modella, che sembra osservare quasi non aria di sfida rispetto a chi c’è dall’altra parte dello schermo. Uno sguardo difficile da sostenere, ma anche il resto mette a dura prova le coronarie degli ammiratori. Fuori dalla doccia, Ines ha avvolto l’accappatoio attorno ai suoi capelli, a mo’ di turbante. Scoprendo dunque il suo corpo e lasciando intravedere una scollatura generosa ed esplosiva, che non può che ottenere like a pioggia e commenti entusiasti da parte della community. “Sei proprio…conturbante“, scherza un fan con un gioco di parole ben riuscito. Molti altri messaggi sono un fiorire di complimenti a getto continuo, la fantastica Ines riesce come poche a risultare vincente e ammaliante in ogni nuova foto. Con la bella stagione appena all’inizio, siamo sicuri che ci attenda una lunghissima serie di immagini memorabili. E i fan già non vedono l’ora della prossima, per uno spettacolo come sempre di altissimo livello.

Impostazioni privacy