Incredibile svolta in Serie A: Gattuso può firmare fino al 2023!

Incredibile svolta in Serie A: Gennaro Gattuso può davvero firmare fino al 2023 e l’accordo sembrerebbe ormai essere vicinissimo.

Gattuso
Gattuso (Getty Images)

FUTURO GATTUSO, LE ULTIMISSIME – Gennaro Gattuso vive un momento davvero molto delicato dopo la morte della sorella Francesca. Il tecnico del Napoli, però, dovrà trovare le energie fisiche e mentali per ripartire in vista del ritorno in campo in Coppa Italia e in campionato. E adesso arrivano aggiornamenti importanti anche per quel che riguarda il futuro dell’ex allenatore del Milan. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il presidente De Laurentiis avrebbe tutta l’intenzione di proporgli un rinnovo del contratto e alla fine ‘Ringhio’ potrebbe firmare fino al 30 giugno 2023. Il suo futuro, dunque, sarà ancora a tinte azzurre.

LEGGI ANCHE >>> Dramma per Gennaro Gattuso: è morta la sorella Francesca

Calciomercato Napoli, le ultimissime

Napoli che, intanto, continua a monitorare con grande attenzione anche il calciomercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Gattuso. Attenzione, però, anche alle uscite dal momento che Milik continua ad essere accostato con grande insistenza alla Juventus. La dirigenza azzurra non ha alcuna intenzione di cedere l’attaccante polacco, soprattutto ad una rivale diretta come la ‘Vecchia Signora’, ma le cosse potrebbero cambiare in caso di offerta importante. Ma non è finita qui. Ci sono anche altri giocatori sul piede di partenza e l’obiettivo della società partenopea è quello di monetizzare al massimo per poi reinvestire parte dei soldi incassati in movimenti in entrata. Il Napoli, dunque, ha intenzione di recitare un ruolo di primissimo piano nella prossima finestra di calciomercato e si sta già muovendo per non farsi trovare impreparato. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, annuncio Giuntoli su Callejon, Mertens e Milik

O ANCORA QUESTO >>> Calciomercato Napoli, Boga apre al trasferimento: ”Onorato del loro interesse”

Impostazioni privacy