Incredibile in Bundesliga, “Pre Covid sarebbe stato rigore”

Haaland ©Getty Images

BUNDESLIGA, È GIÀ POLEMICA DA VAR – Non poteva che essere di Erling brut Haaland il primo gol del Borussia Dortmund alla ripresa del campionato. Il talento norvegese è andato nuovamente in gol con la maglia dei gialloneri, sbloccando un derby della Ruhr intenso sul campo ma privo di spettatori. La squadra di Favre sta attualmente conducendo la partita contro lo Schalke, una gara non priva però di polemiche.

Bundesliga, fallo di mano ma per l’arbitro non è rigore

Le gare di Bundesliga sono visibili anche su Sky Sport tramite diretta gol e proprio in trasmissione Riccardo Trevisani, commentatore, ha così parlato di un episodio particolarmente controverso. “Prima del Covid sarebbe stato rigore” ha detto il telecronista, riferendosi a un fallo di mano nell’area di rigore dello Schalke, ma il direttore di gara lascia proseguire dopo il consulto al Var.

Leggi anche–> Serie A, c’è la data per la ripartenza

Bundesliga, come riparte il campionato

Tutta l’attenzione del mondo calcistico oggi sulla Bundesliga. Il protocollo tedesco verrà quasi sicuramente replicato negli altri campionati che riprenderanno da qui a qualche settimana (la Serie A il 13 giugno). Pallone sanificato anche nel corso della gara, quattro raccattapalle e non dieci, vietati contatti e strette di mano: queste le basi dalle quali sta ripartendo il campionato tedesco.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Bundesliga, si riparte così:

Impostazioni privacy