Milan-Zaniolo, c’è l’incontro: “Il giocatore ha scelto i rossoneri”

Nelle ultime ore si sta diffondendo la notizia che vorrebbe il Milan su Nicolò Zaniolo in vista degli ultimi giorni di calciomercato di gennaio. Il classe 1999 sembra essere in uscita dalla Roma con i giallorossi che vorrebbero cederlo all’estero, potendo monetizzare maggiormente dal suo addio.

Il giocatore non è stato convocato per la trasferta di La Spezia con il giovane talento che appare ormai un corpo estraneo in giallorosso. Nel post partita Mourinho ha affermato che secondo lui a febbraio il trequartista sarà ancora nella capitale.

Calciomercato Milan, obiettivo Zaniolo
Zaniolo

Il Milan continua a pensare a Zaniolo, il commento di Carlo Pellegatti

Continua a girare con insistenza la voce di un interessamento da parte del Milan per Zaniolo. L’ex giocatore dell’Inter ha rotto con la Roma e vorrebbe cambiare maglia in vista della seconda parte di stagione. Dopo gli interessamenti da parte delle squadre inglesi, si è parlato di un possibile trasferimento al Milan. Carlo Pellegatti, famoso giornalista da sempre molto legato al mondo rossonero, ha parlato sul proprio canale Youtube di quello che potrebbe essere il colpo di mercato degli ultimi giorni di gennaio: “Potrebbe esserci un incontro tra il Milan e la Roma per Zaniolo in occasione della partita contro la Lazio”. Il giornalista ha poi proseguito parlando della volontà del calciatore: “Zaniolo vorrebbe venire al Milan e non vorrebbe andare all’estero. Se lui vuole i rossoneri la Roma deve trovare un accordo per accontentare il giocatore altrimenti se lo ritrova ancora lì. E’ un disturbo per la Roma”.

Calciomercato, Zaniolo al Milan: le possibili cifre dell’operazione

Pellegatti ha poi proseguito parlando di quelle che potrebbero essere le cifre del passaggio del classe 1999 alla corte di Stefano Pioli: “Resta da vedere se ci sarà questo incontro con il Milan che potrebbe mettere la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Il Milan non spenderà mai 35 milioni di euro per un calciatore in scadenza nel giugno del 2024″. Continuando nel suo video, Pellegatti ha affermato che al momento non c’è nulla di concreto ma che potrebbe esserci una svolta nei prossimi giorni: “Un giocatore che vorrebbe venire al Milan. Il club rossonero non ha intenzione, forse non aveva intenzione di spendere. Potrebbe però essere un’opportunità che concilia le necessità della Roma e del Milan“. La chiosa finale: “Il giocatore è un disturbo per la Roma che avrebbe i soldi dalla sua cessione. Secondo me rappresenta un’opportunità”.

Calciomercato, Zaniolo cambia maglia
Zaniolo © LaPresse

Al momento appare difficile che il Milan possa accontentare le richieste economiche della Roma, considerato anche l’interessamento da parte di squadre inglesi nei suoi confronti. L’ex giocatore dell’Inter è alla ricerca di una nuova sistemazione ma appare difficile vederlo ancora nel campionato di Serie A.

Impostazioni privacy