NAPOLI – L’entourage di Maurizio Sarri continua a muoversi per il futuro del tecnico partenopeo. Ci sarebbe già stato un incontro con i vertici del Chelsea.
Tutto sarebbe avvenuto nella scorsa settimana, poche ore prima dell’impresa dell’Allianz Stadium. Gli agenti di Maurizio Sarri, attuale allenatore del Napoli, avrebbero incontrato i dirigenti del Chelsea in vista della prossima stagione. I vertici del club londinese sono più convinti che mai. Per ripartire nella prossima stagione, la prima post Conte, sarà necessario puntare su un allenatore ambizioso e spettacolare come quello partenopeo. In quel di Londra sarebbe andato in scena il primo incontro. I Blues hanno ribadito la volontà di accontentare il tecnico partenopeo in ogni modo, sia sul mercato, che per quanto riguarda l’ingaggio.
Incontro già avvenuto: l’agente di Sarri ha incontrato il Chelsea
A questo punto sarà necessario che Sarri decida cosa fare nel concreto. Aurelio De Laurentiis da tempo attende una risposta in merito al rinnovo del contratto, così come fa la piazza azzurra. Concludere questo finale di stagione è però la priorità dell’ex allenatore dell’Empoli, desideroso di compiere quel miracolo chiamato scudetto. Possibile che la decisione venga dunque presa al termine del campionato in corso. La vittoria o meno del titolo potrebbe far cambiare idea all’uomo immagine del bel gioco della Serie A. Intanto, segretamente, il Napoli si muove per sostituire il vulcanico allenatore toscano…