NAPOLI – La gara interna con il Crotone sarà l’ultima per alcuni membri della rosa del Napoli. E’ tempo di addii azzurri…
Al fischio finale di Napoli-Crotone, gara che chiuderà la stagione 2017-2018, sarà tempo per 3 calciatori del Napoli di salutare definitivamente non solo il San Paolo ma anche la maglia azzurra. Nonostante infatti la permanenza di Sarri sembra ormai cosa fatta, 3 membri della rosa azzurra lasceranno il club partenopeo già da oggi. Oltre a Pepe Reina, già da tempo ufficiosamente di proprietà del Milan, a dare l’addio al popolo azzurro saranno anche Rafael Cabral e Christian Maggio.
Il portiere brasiliano lascerà dopo ben 5 anni nel giorno del suo 28° compleanno. L’ex estremo difensore del Santos, diventato 2° portiere dopo il ritorno di Reina, andrà via a parametro zero sperando di poter restare in Italia anche nella prossima stagione. Destino molto simile per Maggio: dopo 10 anni vissuti costantemente in azzurro, sarà tempo per i saluti e di addio a zero euro. Non mancano attualmente le offerte per il calciatore ex Samp, ma non è detto che non possa arrivare un improvviso addio al calcio. Tutto dipenderà dalle prossime settimane.
Il San Paolo si prepara dunque a salutare 3 calciatori azzurri. Il Napoli, dalla prossima stagione, sarà chiamato a rinnovarsi…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…