NAPOLI – La gara interna con il Crotone sarà l’ultima per alcuni membri della rosa del Napoli. E’ tempo di addii azzurri…
Al fischio finale di Napoli-Crotone, gara che chiuderà la stagione 2017-2018, sarà tempo per 3 calciatori del Napoli di salutare definitivamente non solo il San Paolo ma anche la maglia azzurra. Nonostante infatti la permanenza di Sarri sembra ormai cosa fatta, 3 membri della rosa azzurra lasceranno il club partenopeo già da oggi. Oltre a Pepe Reina, già da tempo ufficiosamente di proprietà del Milan, a dare l’addio al popolo azzurro saranno anche Rafael Cabral e Christian Maggio.
Reina, Rafael e Maggio: è giornata di addii al Napoli
Il portiere brasiliano lascerà dopo ben 5 anni nel giorno del suo 28° compleanno. L’ex estremo difensore del Santos, diventato 2° portiere dopo il ritorno di Reina, andrà via a parametro zero sperando di poter restare in Italia anche nella prossima stagione. Destino molto simile per Maggio: dopo 10 anni vissuti costantemente in azzurro, sarà tempo per i saluti e di addio a zero euro. Non mancano attualmente le offerte per il calciatore ex Samp, ma non è detto che non possa arrivare un improvviso addio al calcio. Tutto dipenderà dalle prossime settimane.
Il San Paolo si prepara dunque a salutare 3 calciatori azzurri. Il Napoli, dalla prossima stagione, sarà chiamato a rinnovarsi…