In Spagna sono sicuri: è fatta tra il Barcellona e Griezmann, c’è l’accordo totale

Getafe Atletico Madrid
Griezmann © Getty Images

BARCELLONA – Risveglio col botto per Antoine Griezmann. Secondo i media spagnoli, è fatta per il trasferimento al Barcellona.

Questo 20 maggio rischia concretamente di entrare nella storia del calciomercato 2018. Nonostante infatti manchino ancora diverse settimane all’apertura ufficiale della sessione di mercato, già oggi potrebbe essere stato chiuso uno dei colpi più importanti dell’estate. Il quotidiano iberico Sport ha aperto infatti stamani con una notizia che può scuotere tutto il mondo del calcio. Sarebbe stato trovato l’accordo totale per il trasferimento al Barcellona dell’attaccante francese Antoine Griezmann.

Bomba Griezmann: accordo totale con il Barcellona

Il calciatore dell’Atletico Madrid, prossimo a vestire la camiseta azulgrana, andrà a guadagnare 15 milioni di euro all’anno per i prossimi 5 anni. Un contratto monstre che giustifica il clamoroso esborso del club che sborserà i 100 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria per portare Le Petit Diable al Camp Nou. A questo punto si attendono soltanto gli annunci ufficiali che potrebbero arrivare già prima dell’inizio del Mondiale 2018. Il francese andrà a comporre un attacco stratosferico insieme a Suarez, Coutinho e Messi. Dovrebbe finire invece dopo appena un solo anno l’avventura catalana di Dembelè. Jurgen Klopp è pronto a portarlo al Liverpool.

Impostazioni privacy