Immobile in Serie A, Lazio tradita

Immobile in Serie A, Lazio tradita. L’attaccante napoletano sembra essere il prescelto da una ‘Big’. Lotito pronto a dire di no.

Immobile
Immobile © Getty Images

Immobile in Serie A, Lazio tradita

ROMA – Il futuro di Ciro Immobile potrebbe essere lontano dalla Lazio. Secondo quanto riportato da 7 Gold, l’Inter starebbe pensando all’attaccante napoletano per sostituire Lautaro Martinez, destinato al Barcellona. Per convincere Lotito Marotta potrebbe utilizzare parte del tesoretto da 150 milioni di euro anche se i biancocelesti non sembrano essere intenzionati a cedere il proprio giocatore. La trattativa potrebbe entrare nel vivo solo al termine del campionato visto che difficilmente la Lazio aprirà al trasferimento già nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> L’ANNUNCIO DI TARE SU IMMOBILE

Le alternative

Ciro Immobile è solo uno dei nomi che sono sul taccuino di Marotta per sostituire Lautaro, ad un passo dal Barcellona. Inutile negare l’interesse nei confronti del bomber napoletano anche se la fumata bianca sembra essere quasi impossibile visto che la Lazio non sembra essere intenzionata a cedere il proprio gioiello.

I nerazzurri valutano anche Werner del Lipsia che potrebbe essere più conveniente dal punto di vista economico anche se ci vuole tempo per far ambientare il giocatore in Serie A. Le valutazioni sono in corso anche se il via libera definitivo al nuovo colpo arriverà solo dopo la cessione di Lautaro. E Conte spera di poter avere presto il suo bomber.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI LAUTARO MARTINEZ

Impostazioni privacy