MILANO – Inter scatenata: dopo de Vrij, Asamoah, Bastoni e Lautaro Martinez, il quinto colpo della campagna acquisti potrebbe essere un altro atalantino, ossia Ilicic.
L’indiscrezione gira ormai da diverso tempo ma secondo ‘Premium Sport’ la trattativa sarebbe in fase avanzata: addirittura potrebbe svolgere le visite mediche la settimana prossima insieme a Lautaro. Ilicic, valutato 15 milioni, è reduce da una straordinaria stagione all’Atalanta e da tempo è un pupillo di Spalletti. Trequartista o seconda punta, all’occorrenza anche esterno d’attacco, è un giocatore che garantisce qualità, continuità di rendimento (vista questa stagione) e apporto numerico importante in ottica gol e assist. Visti gli ottimi rapporti con la società bergamasca, lo sloveno ex Fiorentina potrebbe diventare il nuovo jolly per l’attacco a prezzo di saldo, un profilo che la società cercava da tempo e che aveva individuato in Verdi del Bologna, giocatore però caro vista anche la concorrenza di altre squadre.
L’Inter avrebbe in mente una particolare strategia: pagare metà della valutazione e inserire due giovani nella trattativa che potrebbero garantire una plusvalenza di circa 10 milioni. Questa mossa servirà alla società per avere subito contante necessario per cercare di adempiere agli obblighi del Fair Play Finanziario. Dopo Gagliardini e Bastoni, Suning e Percassi continuano il proprio rapporto di collaborazione con il trasferimento di diversi giocatori…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…